Finale Coppa Italia, ipotesi “Del Conero” di Ancona: le ultime

Profilo Facebook Barletta
Importanti novità sulla finale di Coppa Italia Dilettanti: si dovrebbe giocare ad Ancona
Dove si giocherà la finale di Coppa Italia Dilettanti? Si va verso lo spostamento di sede. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’incontro tra Barletta e Rovato Vertovese si dovrebbe giocare al “Del Conero” di Ancona sempre il 10 maggio alle 15:30. Questo perché il club bresciano, nel comunicato, si era lamentato di mancanza di equità per la distanza.
Il cammino delle due squadre nella competizione
Il Rovato Vertovese dopo aver superato il girone con grazie alla vittoria con il Genova Calcio e il pareggio con l’Alba, ha prima battuto il Codroipo ai quarti di finale grazie alla vittoria per uno a zero nella gara di andata e poi ha superato anche le semifinali con il Sansepolcro vincendo la lotteria dei calci di rigore nella sfida di ritorno in casa.
Il Barletta, già qualificato in Serie D, grazie al primo posto nel proprio girone, ha posto come obiettivo anche la vittoria della Coppa Italia. Ha superato il girone a pieni punti con due vittorie. Ai quarti ha superato lo Sciacca grazie alla vittoria nella partita di ritorno in casa. Anche la squadra pugliese ha conquistato l’accesso alla finale grazie ai calci di rigore, vinti in casa del Giulianova.
