Carpi-Ravenna in streaming e in Tv: dove vedere la partita

Carpi-Ravenna, dove vedere la partita in streaming e in Tv – Il match di cartello del girone D è finalmente arrivato. Questa domenica 17 marzo lo stadio Sandro Cabassi di Carpi sarà teatro della grandissima sfida fra Carpi e Ravenna, match da prima contro seconda.

Solamente un punto separa le due squadre, entrambe volenterose di restare al comando della classifica fino all’ultima giornata, guadagnando così la promozione nei professionisti.

Carpi imbattuto da otto turni, che sta meritando un cammino da primatista, mettendo in campo prestazioni solide e vittorie larghe. Ravenna invece che prosegue il suo andamento altalenante del 2024, alternando risultati positivi a qualche scivolone di troppo, che hanno definitivamente limato il gap che c’era con le inseguitrici, gap che fino a qualche tempo fa sembrava irraggiungibile per tutti.

Carpi-Ravenna, dove vedere la partita in streaming e in Tv?

La gara – in programma domenica 17 Marzo alle ore 14.30 – non sarà visibile in diretta tv e streaming. Sarà possibile però seguirla via radio, grazie una radiocronaca minuto per minuto.

Come arrivano le due squadre?

Il Ravenna è stata per la maggior parte della stagione la capolista del Girone D, ottenendo vittorie in lungo e in largo, e sbaragliando la concorrenza. Le due sconfitte contro Fanfulla e Lentigione però, unite a qualche pari di troppo, stanno un po’ fermando i giallorossi nella propria corsa alla C, superati difatti dal Carpi.

Biancorossi che invece sembrano imbattibili, che hanno messo insieme insieme un lungo filotto di risultati positivi e che sicuramente vedranno nel big match di domenica l’ennesima occasione per non fermarsi, ma anzi, la prima vera occasione per scappare verso il salto di categoria tanto atteso in quel di Carpi. Questa sarà Carpi – Ravenna.

Published by
Redazione