Enna come L’Aquila: presentato un progetto di azionariato popolare
La promozione in Serie D e la promessa di ripartire da un progetto che prevede l’azionariato popolare: Enna è pronta a sognare. Il Presidente Luigi Stompo, con l’Amministratore Delegato Fabio Montesano, hanno illustrato un’idea di calcio diversa dal solito, in perfetto stile L’Aquila 1927.
L’obiettivo è proprio quello di allargare gli orizzonti oltre il proprio territorio contando proprio sul supporto e l’amore di tanti tifosi gialloverdi sparsi in tutta Italia e non solo. L’evento si è tenuto alla Borsa Italiana di Milano nel corso di un Master in Finanza Innovativa e quotazione nella stessa.
Siciliani che si preparano a disputare un campionato sicuramente di alto livello nel prossimo Girone I 2024-2025.
Enna, il comunicato sull’azionariato popolare
L’Enna Calcio, club siciliano che ha vinto il campionato di Eccellenza Girone B, ha presentato un innovativo progetto che prevede l’azionariato popolare e la quotazione in Borsa.
Il comunicato dell’idea presentata direttamente a Milano presso Piazza Affari:
“ Nel corso del Master in Finanza Innovativa e quotazione in Borsa, tenutosi a Piazza Affari alla Borsa Italiana a Milano, l’AD 𝐅𝐚𝐛𝐢𝐨 𝐌𝐨𝐧𝐭𝐞𝐬𝐚𝐧𝐨 ha avuto l’onore di presentare il progetto di azionariato popolare della società gialloverde che risulta essere ancora oggi, l’unico in campo sportivo dilettantistico.
La presentazione ha suscitato molto interesse e curiosità”.