L’Enna, club che milita nel campionato di Eccellenza del girone B siciliano, dopo aver esonerato l’allenatore Salvatore Utro affiderà la panchina gialloverde all’allenatore Giovanni Campanella. Quest’ultimo dopo solo due giornate lascia il campionato di Serie D con il Castrovillari e va in Eccellenza.
L’allenatore ha un’ottima esperienza, infatti, ha militato con le maglie di Gela, Licata, Sancataldese e Paternò. Il Castrovillari dovrà trovare un nuovo allenatore per la propria panchina, considerando l’attuale posizione in classifica: penultima con 3 punti dopo 12 giornate. Nelle prossime ore, in attesa di un comunicato stampa ufficiale, ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.
L’allenatore del Castrovillari, Giovanni Campanella, dopo due giornate lascia la società e va in Eccellenza con la maglia dell’Enna. La formazione rossonera sta vivendo un momento difficile, le prestazioni della squadra non rendono e l’attuale posizione in classifica non aiuta: penultima con 3 punti dopo 12 giornate. Il morale è basso, così come quello della tifoseria calabrese.
Quest’ultima vorrebbe un immediato cambio di rotta e puntare almeno alla salvezza, sarà da capire chi sarà il prossimo allenatore che prenderà in mano le redini della squadra rossonera. In attesa del comunicato ufficiale di Campanella, l’aria che si respira a Cosenza non è delle migliori. La prossima partita del Castrovillari sarà contro il San Luca, match in programma il 26 novembre alle 14:30. Successivamente ci sarà il Siracusa il 3 dicembre, una partita difficile e con in palio tre punti importantissimi per entrambe le squadre.