Home » Enna, arriva “Re Giorgio” Cicirello: c’è l’indizio social

Enna, arriva “Re Giorgio” Cicirello: c’è l’indizio social

enna cicirello

Giorgio Cicirello è molto vicino a vestire la maglia dell’Enna.

Il rinnovo annunciato con l’Acireale e poi il clamoroso addio, ora Giorgio Cicirello è pronto per una nuova esperienza. Determinante, per l’addio del ragazzo, l’improvviso caos societario di queste settimane, culminato con gli allontanamenti di StranoMeli e Facciolo.

Negli scorsi giorni, l’attaccante ha salutato i granata con un messaggio via social nel quale ha mostrato il grande dispiacere per l’addio e le motivazione che lo hanno portato a questa sofferta decisione: “Ad Acireale mi sono sentito a casa e non avrei mai immaginato di poter andare via in questo momento. Avevo fatto una promessa a me stesso e al Capitano Savanarola : quella di riportare l’Acireale dove merita di stare“.

Il calciatore siciliano ora è molto vicino all’accordo con l’Enna, tanto che nelle scorse ore è spuntato un indizio social sul profilo Facebook del club gialloverde che ha voluto annunciare il nuovo acquisto con un video nel quale viene mostrata la maglia numero 7 che verrà indossata proprio da Giorgio Cicirello.

In acquisto di spessore che fa comprendere quanto il club siciliano stia facendo sul serio per non farsi trovare impreparato in una stagione che si prospetta essere molto impegnativa. Il classe 1995 porterà con sé grande esperienza, frutto di oltre 170 presenze in Serie D condite da circa 40 gol.

Enna, l’indizio social per presentare “Re Giorgio” Cicirello

Grande attesa per l’annuncio ufficiale, con il club gialloverde entusiasta per aver chiuso un autentico colpo di mercato, strappando alla concorrenza il bomber, ormai ex Acireale, Giorgio Cicirello. Il video pubblicato in giornata dall’Enna racchiude una serie di riferimenti alle varie personalità più influenti della storia di nome Giorgio.

enna cicirello
credit foto: Davide De Maida

Un video sintetizzato da una frase simbolo che il club ha scelto per comunicare l’importanza del nuovo acquisto: “Re Giorgio, a ognuno il suo”. Per non lasciare spazio all’immaginazione, l’Enna ha anche mostrato la divisa da gioco personalizzata che il bomber siciliano indosserà nella prossima stagione.