Home » Enna-Reggina in streaming e in tv: dove vedere la partita

Enna-Reggina in streaming e in tv: dove vedere la partita

enna-squadra-esultanza- credits: Luigi Salamone

enna-squadra-esultanza- credits: Luigi Salamone

Dove vedere in streaming e in tv la partita valida per la 8ª giornata del girone I di Serie D tra Enna e Reggina

Dove vedere la partita in streaming e in diretta tv– Turno infrasettimanale alle porte per il Girone I di Serie D. L’ottava giornata vedrà affrontarsi Enna e Reggina.

L’appuntamento, di scena allo stadio Gaeta alle ore 15:00 di domani, mercoledì 23 ottobre, sarà certamente ad alta intensità dal primo all’ultimo minuto.

I padroni di casa occupano attualmente l’ottavo posto con nove punti insieme a Sambiase e Paternò. Gli ospiti, invece, sono quarti, a sole quattro lunghezze dalla capolista Scafatese. Entrambe le squadre, seppur con ambizioni diverse, ricercano i tre punti per dare una scossa alla propria stagione.

L’Enna vuole dare continuità agli ultimi risultati dopo il pareggio contro il Ragusa e la vittoria sul campo dell’Acireale. La Reggina, reduce dalla vittoria contro il Licata, vuole altri tre punti e riportare serenità all’ambiente.

Reggina-Licata, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Enna e Reggina? La sfida – in programma mercoledì 23 ottobre alle ore 15:00 allo stadio ‘Gaeta‘ di Enna  sarà trasmessa su Reggio TV. E in streaming? Il match verrà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook di Reggio TV in maniera totalmente gratuita.

Non preoccupatevi, però. Sarà possibile seguire il match anche tramite la nostra consueta diretta testuale, che vi permetterà di seguire minuto per minuto, azione per azione, quello che succederà sul campo, come se foste anche voi sugli spalti del “Granillo… appuntamento a mercoledì!

Reggina Porcino
Fonte:Facebook Reggina 1914

Come arrivano le squadre

L’Enna arriva alla sfida con 9 punti in classifica, all’undicesimo posto e reduce dalla vittoria contro l’Acireale in trasferta per 1-2. Tre punti che hanno dato ampio respiro alla formazione ennese, che ha come obiettivo quello della salvezza.

Discorso diverso per la Reggina, che dopo la sconfitta di Siracusa e il pareggio contro l’Acireale, è tornato alla vittoria contro il Licata, ma con una prestazione che non ha convinto pienamente il pubblico di casa. Il club calabrese non vuole commettere altri passi falsi e vuole i tre punti contro l’Enna. La Reggina si trova infatti a 13 punti in classifica, al quarto posto, a quattro punti dalla Scafatese capolista.