Il Direttore Generale dell’AC Carpi, squadra del Girone D di Serie D, Enrico Bonzanini ha rilasciato delle dichiarazioni, riservate esclusivamente alla stampa e ai media, relative alla Sentenza d’Appello odierna.
Enrico Bonzanini ha ringraziato calorosamente il suo staff e i suoi ragazzi: “Accogliamo il verdetto della Corte d’Appello che ha confermato quanto stabilito già in primo grado. Ci tengo a ringraziare personalmente l’Avvocato Sperduti – che per quanto ormai siamo abituati a sentirci e per il rapporto personale che si è creato posso serenamente chiamare Matteo – per essersi dimostrato ben più che un eccellente professionista. L’AC Carpi, anche in questa occasione, si è confermata una Famiglia unita e compatta: caratteristiche fondamentali per la maratona che ci vede – a tutti i livelli – giunti all’ultimo kilometro. Non occorrono parole per spiegare cosa vale la gara di domenica per i nostri colori e sono certo che lo Stadio “Cabassi”, e i carpigiani, ci sapranno dare una spinta ulteriore.
Bonzanini continua il suo elogio alla squadra biancorossa, concentrandosi sul settore giovanile: “Colgo l’occasione, non essendoci stata l’occasione in precedenza, per congratularmi con i Giovanissimi per il bellissimo risultato sportivo raggiunto e per aver regalato alla nostra giovane società il secondo trofeo, dopo quello sollevato dagli Allievi nella stagione 2022-23“.
Il DG del Carpi conclude così: “Testimonianza vivissima della bontà delle scelte del Presidente Lazzaretti, nell’investire risorse personali e passione sulle giovani leve e sui biancorossi del domani.”