Home » Akragas: Bonfatto verso l’esonero, in arrivo Favarin

Akragas: Bonfatto verso l’esonero, in arrivo Favarin

Akragas Bonfatto

Bonfatto verso l’addio all’Akragas

Clamoroso in casa Akragas, secondo Seried24 Bonfatto sarebbe a un passo dall’esonero. Potrebbe arrivare termine, quindi, qui la seconda avventura all’Akragas per l’allenatore Lillo Bonfatto. Dopo un inizio di stagione non soddisfacente infatti era stato sostituito da Rigoli, poi esonerato dopo poco. Qui il ritorno di Bonfatto che ora però viene ancora allontanato dalla squadra.

Al suo posto è in pole l’ex Prato e Livorno Favarin, uno dei profili con più esperienza in Serie D.

Akragas, le ambizioni dell’ex Livorno

Ai nostri microfoni Favarin aveva raccontato la sua voglia di ritornare in panchina.

Ambizione? Come tutti ho ambizioni importanti altrimenti non sarei qui, ma cerco un progetto tranquillo in una qualche società che magari si aspettava di raccogliere di più di quanto in realtà non stia facendo in questo inizio di stagione“. Su quali, però, l’ex Livorno non si sbilancia. “Mi piacerebbe cercare di aiutare squadre che vogliono cercare di rimettere in piedi l’annata, per raggiungere quegli obiettivi che erano stati posti a inizio anno prima di un inizio a rilento“.

Ci sono alcuni club che, secondo me, pensavano di avere una quota punti diversa dopo quattro giornate… devo solamente aspettare ma sono fiduciosoTra Serie C e D ci sono poche squadre che possono permettersi progetti a lungo termine, però voglio avere il tempo di trasmettere qualcosa di mio ad un’ipotetica squadra“.