Treviso, Fabrizio Cacciatore è il nuovo allenatore
L’ex allenatore del Caldiero Terme riparte dal “suo” Veneto
Il Treviso ha il suo nuovo allenatore. Si tratta di Fabrizio Cacciatore, ex Caldiero Terme pronto a rimettersi in gioco con l’ambizioso club ex Serie A. C’è l’accordo con il giovane 38enne che ha già alle spalle due anni in panchina di cui uno con la neopromossa in Serie C. C’è la volontà da parte della società di allestire un organico che possa primeggiare in Serie D e riportare una città che ha visto anche la Serie A tra i professionisti.
Treviso, il curriculum di Fabrizio Cacciatore
La carriera da allenatore di Fabrizio Cacciatore è agli inizi ma già piena di soddisfazioni. Dopo un primo anno con la sorpresa Caldiero Terme, il 38enne è quasi riuscito a portare il Montecchio Maggiore ai playoff in questa stagione. 51 i punti conquistati dai veneti, gli stessi del Campodarsego vincitore della fase finale del Girone C. Ora è il momento di alzare l’asticella e Treviso potrebbe essere la piazza giusta per le ambizioni del giovane allenatore.
Tanta, tantissima Serie A da calciatore per il classe 1986, soprattutto con le maglie di Chievo Verona, Sampdoria e Cagliari. Carriera iniziata nel 2005 con l’Olbia in C2, poi Reggiana e Foligno prima della Triestina in Serie B, rampa di lancio del terzino. L’ultima stagione da giocatore è stata proprio con il Caldiero Terme in D nella stagione 2021-2022 prima di intraprendere il percorso in panchina.