Sarnese, Fall si presenta: “Entusiasta di questa sfida”
Le prime parole di Fall da giocatore della Sarnese, la pantera nera è entusiasta e pronta a stupire
Un acquisto importante per la Sarnese, è ufficiale l’arrivo di Ameth Fall, attaccante di grande esperienza e dal curriculum prestigioso. Una trattativa che ha visto come protagonista il Direttore Sportivo Sergio Picarone ma anche e soprattutto il Presidente Aniello Pappacena “Mi hanno cercato insistentemente, nel giro di una settimana mi hanno chiamato dieci volte al giorno, mi è piaciuto il loro entusiasmo e la loro fiducia”
Fall è molto contento della conclusione di questa trattativa “Entusiasta di iniziare questa avventura con la Sarnese”. Come detto in precedenza, l’attaccante senegalese ha vissuto diverse esperienze importanti, ma lui è concentrato solo sul presente “Sono concentrato sul presente, tutto ciò che ho fatto in passato non conta nulla se non lo dimostro adesso. Mi aiuterà sicuramente l’esperienza che porterò in campo per la Sarnese. Bisogna dimostrare i propri valori ogni giorno”
Fall è un attaccante centrale che però riesce anche a destreggiarsi su tutta la zona offensiva, girovagando su tutta la trequarti “A me piace giocare con la squadra, mi piace giocare in area, mi piace aiutare la squadra. A un attaccante però si chiede il goal e spero di trovare subito gli automatismi con la squadra e segnare tanti goal”
Un suo pensiero sulla Sarnese: “La squadra ha ottime individualità, noi esperti dobbiamo essere bravi a far crescere i giovani, con la loro crescita, crescerà tutto il collettivo”.
La svolta nella trattativa, l’entusiasmo del Presidente determinante per portare Fall alla Sarnese
“La voglia del Presidente è stata decisiva, mi hanno fatto sentire subito importante e non ho avuto problemi a trovare un accordo. Lui è contentissimo e mi ringrazia di essere venuto qui, non vedo l’ora di conoscerlo dal vivo. La fiducia e l’amalgama sono fondamentali nel calcio, alla Sarnese ho trovato questo, gente di personalità che sappia dire le cose al momento giusto”
Ameth Fall ha poi lanciato un messaggio ai tifosi della Sarnese: “Venite a scoprire la pantera nera”.