Fanfulla, ufficiale l’arrivo dell’allenatore Fabio Andolfo

Dopo l’esonero dell’allenatore Omar Albertini e l’addio del direttore sportivo Vito Cera, il Fanfulla ha deciso di affidare la panchina all’allenatore Fabio Andolfo. Come già anticipato nelle ultime ore dalla nostra redazione di SerieD24.com, la società bianconera ha scelto Andolfo per il finale di stagione. Quest’ultimo ha esperienze pregresse con Pro Vigevano, Pavia e Dofour Varallo.

Di seguito l’ufficialità del club: “L’A.S.D. Fanfulla è lieta di dare il benvenuto al nuovo Allenatore della Prima Squadra Fabio Andolfo. Benvenuto Mister!“. Il neo allenatore adesso dovrà guidare la propria squadra in questo finale di stagione sigillando la salvezza in Serie D.

Fanfulla, le prossime partite di Andolfo

Il nuovo allenatore bianconero, Fabio Andolfo, ha un compito importante per questo finale di stagione: sigillare la zona salvezza del Fanfulla. La prossima partita in programma sarà contro il San Donnino il 24 marzo e successivamente ci sarà la trasferta contro l’Imolese il 28 marzo. Due gare importanti prima di giocare contro la Pistoiese il prossimo 7 aprile.

Roberto Carelli ph

La tifoseria è fiduciosa per il nuovo allenatore e spera che l’obiettivo prefissato venga raggiunto il prima possibile. Il Fanfulla è attualmente al nono posto con 38 punti, la differenza reti è di 24 gol fatti e 28 subiti. Con il nuovo allenatore, Fabio Andolfo, i sostenitori sperano di vedere qualche rete in più e uno stile di gioco più adatto alla formazione bianconera.

Published by
Redazione