Fanfulla, Bonazzoli si è dimesso: il comunicato del club

Con un comunicato sui propri canali ufficiali, il Fanfulla ha annunciato di aver accettato le dimissioni di Emiliano Bonazzoli, l’allenatore del club. Si conclude dunque l’esperienza del 44enne ex Sampdoria sulla panchina dei bianconeri, in cui era arrivato nel gennaio del 2022.

Fanfulla, Bonazzoli si è dimesso: il comunicato ufficiale

Nella tarda serata di oggi, lunedì 27 febbraio, il Fanfulla ha annunciato le dimissioni di Emiliano Bonazzoli. Di seguito, la nota ufficiale della società. “L’Asd Fanfulla comunica di aver ricevuto nella serata di oggi e di aver accettato le dimissioni di mister Emiliano Bonazzoli. Dopo un confronto con il presidente Luigi Barbati, il tecnico 44enne ha così deciso di concludere la sua esperienza sulla panchina del Guerriero. Arrivato nel corso del mese di gennaio del 2022, Bonazzoli ha condotto il Fanfulla nella stagione 2021-2022 alla salvezza, mentre nel campionato in corso sono 42 i punti conquistati con il Guerriero che attualmente occupa la settima posizione in classifica”.

Ahmed Sanogo (Foto presa dalla pagina Faccebook dell’ASD Fanfulla)

Al margine della nota della società, sono arrivate anche le parole di Luigi Barbati, il presidente del Fanfulla, club di Serie D. “Ho tanta, tantissima stima di Bonazzoli sia come uomo sia come allenatore. Una persona umile, che ha sempre dato tutto per il Fanfulla. E proprio nel segno del rispetto che nutro nei suoi confronti ho deciso di accettare, seppur a malincuore, le sue dimissioni. Siamo rimasti in buoni rapporti e sono sicuro che anche fuori dal campo tra di noi rimarranno i contatti. Le motivazioni che hanno portato alla decisione le lascio spiegare a lui, come è giusto che sia. Io ora posso solo che ringraziarlo per quanto fatto da gennaio 2022 ad oggi. Per quanto riguarda la nuova guida tecnica, annunceremo il nome il prima possibile”

Published by
Redazione