Fanfulla, Vito Cera: un ds da paura
“Nello spogliatoio del Fanfulla Halloween non finisce mai“. Spunta sui social del Fanfulla un video dello spogliatoio nel post partita con il Certaldo. Dopo la vittoria, grazie al gol di Premoli, il direttore sportivo Vito Cera incoraggia i suoi in modo… spaventoso.
Fanfulla, Cera: “Godiamoci questa vittoria”
Novembre è arrivato e Halloween ormai è terminato. Ma non per tutti. Il direttore sportivo del Fanfulla Vito Cera infatti si presenta travestito da fantasma negli spogliatoi al termine del match contro il Certaldo. Un piccolo siparietto postato sui social del club e su Be.Pi Tv che cita “Nello spogliatoio del Fanfulla Halloween non finisce mai“.
Il ds ha infatti festeggiato insieme ai propri calciatori questi tre importanti punti guadagnati oggi sul campo in un modo un po’ diverso dal solito. Tra cori e saltelli i bianconeri salgono in quinta posizione. Ora bisogna dunque continuare questa striscia di risultati positivi.
Cera sui social ufficiali ha poi postato: “Grazie guerrieri. Godiamoci questa vittoria e andiamo avanti a lavorare duro con la massima umiltà e piedi per terra. Ricordiamoci il nostro obiettivo: la salvezza. Un grazie immenso anche ai nostri tifosi che nonostante la distanza erano presenti“.
La stagione dei bianconeri
Buon inizio campionato per il Fanfulla che, con la vittoria di oggi, raggiunge la quinta posizione della classifica. 17 punti conquistati in 9 partite, di cui 5 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. In un girone non semplice comandato dal Ravenna, capolista solitaria, i bianconeri stanno cercando di emergere.
I lombardi siglano tre vittorie consecutive ai danni di Progresso, Sammaurese e Certaldo. Ora testa alta al prossimo match. Domenica 5 novembre il Fanfulla sfiderà infatti il Forlì davanti ai propri tifosi di casa. L’appuntamento è fissato alle ore 14.30 allo stadio comunale “Dossenina” di Lodi.