Fano-Campobasso in streaming e in tv: dove vedere la partita
Fano-Campobasso, dove vedere la partita in streaming e in tv – Il Campobasso vuole consolidare il suo posto da capolista nel girone F di Serie D. Per farlo i lupi dovranno battere il Fano, domenica 17 marzo, nella gara valevole per la 27^ giornata del campionato. Al momento la formazione di Pergolizzi ha quattro punti di vantaggio sulla Samb seconda. Un cammino straordinario quello dei rossoblù che adesso, però, hanno il compito di non perdere punti e tenere a distanza i marchigiani.
La doppietta di Di Nardo ha regalato al Campobasso i tre punti nell’ultimo turno di campionato contro l’Avezzano. Il Fano, invece, non vive sicuramente il suo miglior periodo. Nelle ultime dieci giornate, infatti, la vittoria è arrivata in una sola occasione. Nell’ultima giornata è stata L’Aquila ad avere la meglio sui granata, 2-0 il risultato finale. Ora le due squadre si preparano per darsi battaglia allo stadio “Raffaele Mancini”.
Fano-Campobasso, dove vedere la partita in streaming e in tv?
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Fano e Campobasso? La gara – in programma domenica 17 marzo alle 14:30 allo stadio “Raffaele Mancini” – non sarà visibile in tv, almeno per il momento. E in streaming? Momentaneamente non è prevista neanche una diretta streaming per poter seguire la gara.
Come arrivano le due squadre
Il Campobasso arriva al match con il Fano come capolista del girone F. Contro l’Avezzano è arrivata la quinta vittoria consecutiva ma i rossoblù non hanno intenzione di fermarsi. Mancano, infatti, ancora otto giornate al termine del campionato e più il tempo passa più il margine di errore si riduce. Al momento, però, la Serie C è tutt’altro che un sogno. Il club del presidente Rizzetta si è posto l’obiettivo e ora che è padrone del suo destino non vuole lasciarselo sfuggire.
Dall’altra parte però ci sarà il Fano che è in cerca di punti fondamentali per la salvezza. In Serie D retrocedono direttamente le ultime due della classifica, i granata al momento sono terz’ultimi e disputerebbero i play-out. L’incubo retrocessione diretta però, è dietro l’angolo. L’ultimo posto infatti dista solo due lunghezze. Motivo per cui, seppur contro la capolista, il Fano è chiamato a disputare una grande prestazione alla ricerca dei tre punti.