Fano, ufficiali le dimissioni del DG Fedele: il comunicato
La situazione in casa Fano continua a non essere delle migliori: Stefano Fedele, il Direttore Generale del club marchigiano, ha rassegnato le dimissioni. I ragazzi di Cornacchini, alla ricerca della salvezza diretta, oggi occupano il terzultimo posto del girone F di Serie D a quota 19 punti.
Di seguito il comunicato del club: “Il sottoscritto Stefano Fedele, avendo constatato l’impossibilità, in assenza delle risorse necessarie per garantire dignitosamente il prosieguo della stagione, e stante il perdurare dell’attuale situazione che rende difficoltoso reperirne nei tempi necessari, personalmente ritengo necessario un passo indietro del sottoscritto non avendo nessuna risposta alle tante domande che quotidianamente mi vengono sottoposte”.
“Pertanto, da oggi rassegno le mie dimissioni da Direttore Generale, sperando che quanto prima l’attuale situazione possa avere una felice risoluzione per il bene dei colori granata, dello staff, dei collaboratori e della rosa a cui sono sinceramente affezionato. Ringrazierò sempre la proprietà e il dott. Mattucci, per l’opportunità di crescita personale e professionale che mi è stata fino ad ora concessa. Distinti saluti. Stefano Fedele”.
Nei giorni scorsi è intervenuto anche Cornacchini: “La situazione è delicata, non è semplice, devi preparare una partita e ogni giorno un giocatore arriva e ti dice com’è la situazione. Vuol dire che dobbiamo lavorare molto sulla testa più che sulle gambe dei giocatori“.
“Un gruppo di tifosi è venuto per solidarietà, in campo però ci andiamo noi. Fin quando ci sarò io posso garantire il massimo della serietà e della voglia di allenarsi, se mi accorgo che qualcuno non si vuole allenare intervengo subito“.