Torna in campo la Sambenedettese di Maurizio Lauro. Nella sfida di domani pomeriggio, valida per la ventunesima giornata del girone F di Serie D, i marchigiani saranno di scena allo stadio “Raffaele Mancini” contro il Fano. Fischio d’avvio della gara alle 14:30.
Continua il duello a distanza tra la Sambenedettese e il Campobasso, capolista del girone. Tre le lunghezze che separano gli uomini di Lauro dalla vetta. Il successo dello scorso weekend contro l’Avezzano ha ridotto le distanze dal primato. Ma per continuare a sognare il ritorno tra i professionisti, sarà necessario vincere in occasione dell’anticipo di domani. Il Fano non sta vivendo un periodo di forma particolarmente brillante ed è attualmente in piena zona playout.
L’allenatore della Sambenedettese Maurizio Lauro ha così presentato, nella conferenza stampa della vigilia, la sfida di domani contro il Fano: “Mi aspetto una partita molto fisica, tosta, su un campo difficile. Dovremo essere pronti per una vera e propria battaglia. Potremmo essere anche costretti a giocare una partita diversa dal solito. Sarà una sfida complicata. Le vicende societarie recenti del Fano, il più delle volte, compattano i gruppi”.
L’allenatore ha poi aggiunto in seguito: “Dobbiamo iniziare a mettere qualcosa in più fuori casa, rispetto alle partite precedenti. Serve approcciare alla gara nel giusto modo. Si tratta di un derby, noi ci arriviamo bene. Abbiamo fatto una buona settimana di lavoro. Proveremo a fare la partita sin da subito, evitando il più possibile eventuali disattenzioni e cercando di imporre il nostro gioco“.