Nel Girone H del campionato di Serie D domenica si giocherà una sfida che potrebbe essere decisiva nella lotta salvezza con Angri e Fasano che arrivano a questo match con un morale basso dato la scarsa continuità di risultati.
A quattro giornate dal termine del campionato la sfida pugliese che si giocherà a Fasano potrebbe essere decisiva perché un eventuale vittoria dei padroni di casa manderebbe con quasi sicurezza l’Angri a giocarsi i play out per rimanere nella categoria.
Al “Vito Curlo” di Fasano i padroni di casa dovranno fare risultato dopo la contestazione da parte dei tifosi dopo l’ultima sconfitta subita in trasferta a Nardo per 5-0. Un’eventuale vittoria dei bianco azzurri darebbe una grossa spinta per non farsi risucchiare dall’inseguitrice Gravina che ha ottenuto 6 punti nelle ultime due sfide di campionato.
Entrambe arrivano alla sfida di domenica con la necessità di dover conquistare punti in ottica permanenza in serie D nel girone H. Fasano a quota 35 punti che è reduce da 3 KO consecutivi contro tre squadre importanti come Martina, Altamura e una pesante sconfitta a Nardò in trasferta.
Contestazione dei tifosi che potrebbe incentivare gli uomini di Tiozzo a conquistare punti fondamentali e lasciare alle spalle la zona play out.
Dall’altra parte l’Angri a quota 29 punti a +5 dalla retrocessione diretta arriverà alla sfida reduce da un pari senza reti dentro le mura amiche contro il Santa Maria Cilento.
Ultima vittoria alla 27esima giornata in casa col Casarano, un bottino magro che dovrà aumentare provando a espugnare Fasano e ottenere punti essenziali per un miglior piazzamento in zona play out o provare a 4 giornate dal termine a ottenere una clamorosa e inaspettata salvezza.