Home » Fasano, si va verso il cambio societario: il nuovo presidente sarà Ivan Ghilardi

Fasano, si va verso il cambio societario: il nuovo presidente sarà Ivan Ghilardi

Svolta societaria per il Fasano: il club passerà a Ivan Ghilardi

Il Fasano continua a navigare a metà classifica nel girone H e cerca gli ultimi punti salvezza in un girone tostissimo. Il club pugliese – che si trova a 33 punti, all’ottavo posto – si prepara però anche a un importante cambio di società.

Il nuovo presidente dei biancazzurri sarà infatti Ivan Ghilardi, noto imprenditore nel settore finanziario. Lo storico ex patron Franco D’Amico sarà invece il presidente onorario. Sarà un cambio societario che potrebbe rappresentare una svolta per il Fasano, visto che la nuova proprietà ha in mente un importante progetto per la prossima stagione.

Ghilardi porterà in dirigenza figure di spicco del calcio nazionale, per accrescere ulteriormente la popolarità del club e intraprendere un percorso molto ambizioso. Potrebbe salutare il direttore sportivo Mariano Fernandez, visto che l’intenzione sembrerebbe essere quella di un cambiamento anche per quanto riguarda la figura del ds.

La nuova proprietà è pronta a subentrare da subito, terminare la stagione e poi dal prossimo anno creare una rosa e una struttura dirigenziale di alto livello.