Fasano, chiusa la trattativa per Carlo Clemente: i dettagli
Tutto fatto per l’arrivo del centrocampista Carlo Clemente al Fasano.
Dopo aver raggiunto all’ultimo respiro la salvezza nello scorso campionato di Serie D girone H, il Fasano si appresta a iniziare una nuova complicatissima annata in uno dei gironi più prestigiosi della categoria. Il livello tecnico delle squadre di vertice si è alzato notevolmente e di conseguenza anche le candidate all’obiettivo minimo della salvezza hanno dovuto alzare l’asticella.
Anche il Fasano non ha intenzione di presentarsi ai nastri di partenza privo di ambizioni e con una rosa non all’altezza delle aspettative. La società durante il calciomercato ha provato ad allestire una rosa capace di dar filo da torcere a tutte le altre formazioni.
L’obiettivo principale resta quello di mantenere la categoria, per poi magari spingersi sempre più in alto qualora la stagione lo permettesse, per far sognare la piazza di Fasano.
Proprio nelle ultime ore, come raccolto dalla nostra redazione, il club avrebbe chiuso per il tesseramento del centrocampista classe 1998, Gianluca Clemente, cresciuto nelle giovanili del Bari.
Fasano, in arrivo il classe 1998 Carlo Clemente
Il centrocampista classe 1998 che andrà ad aumentare il tasso tecnico della mediana del Fasano, è cresciuto nelle giovanili del Bari, prima di girovagare in diverse squadre del Sud Italia. Prima la Team Altamura, poi il trasferimento alla Casertana.
Clemente in carriera ha anche vestito la maglia di Brindisi e Fidelis Andria. La sua ultima esperienza risale alla passata stagione tra le fila di Bitonto e Cjarlins Muzane. Con queste due maglie ha totalizzato ben 29 apparizioni, riuscendo anche a realizzare un gol.