Home » Fasano-Casarano 5-6 (dcr), il tabellino della partita

Fasano-Casarano 5-6 (dcr), il tabellino della partita

Fasano-Casarano, la diretta della partita – E’ tutto pronto per l’inizio della sfida tra Fasano e Casarano, valida per i trentaduesimi di Finale di Coppa Italia Serie D. Le due protagoniste del girone H si daranno battaglia mercoledì 18 ottobre alle ore 15.00 allo Stadio “Vito Curlo” di Fasano.

corvino campobasso
Fonte foto: profilo Facebook U.S. Città di Fasano

Il Fasano è attualmente al terzo posto con 12 punti, a pari merito con Andria e Paganese e a -2 dalla capolista Altamura. Finora i biancoazzurri non hanno mai perso, con 3 vittorie e 3 pareggi. Il Casarano, invece, è ottavo a quota 9 insieme all’Angri. I rossoblù hanno perso al debutto contro il Rotonda, hanno infilato tre pareggi di fila contro Gelbison, Andria e Palmese, per poi vincere contro Nardò e Gravina. Entrambe le squadre sono all’esordio stagionale assoluto in Coppa Italia Serie D.

coppa italia serie d
Fonte: Facebook Casarano

Fasano-Casarano, le formazioni ufficiali

FASANO (4-3-1-2): Lazar; Manfredi, Aprile, Delmonte, Esposito; Lezzi (57′ Ganci), Bianchini, Calabria (88′ Conticchio); Dos Santos (64′ Idoyaga); Capristo (68′ Losavio), Renelus (76′ Dorato). Allenatore: Luca Tiozzo.
A disposizione: Illuzzi, Pambianchi, Caragnulo, Palladino.

CASARANO (3-4-3): Carotenuto; Thiam (46′ Giannini), Celli, Guastamacchia (46′ Rajkovic); Parisi, Serginho, Thiandoum, Versienti (73′ Cerutti); Gjonaj (90+2′ Vona), Perez, Falcone (58′ Citro). Allenatore: Giuseppe Laterza.
A disposizione: Pucci, Colazzo, Perdicchia, Pedalino.

MARCATORI: 35′ Renelus (F), 39′ Calabria (F), 54′, 63′ e 90+6′ Perez (C), 83′ Idoyaga (F).
AI RIGORI: Ganci e Losavio per il Fasano. Vona, Perez e Rajkovic per il Casarano.
AMMONITI: Thiandoum (C), Guastamacchia (C), Lezzi (F).
ESPULSI: nessuno.

Fasano-Casarano 5-6 dcr, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

DIRETTA RIGORI. FASANO: XOXOX. CASARANO: OOXOX.

FASANO – Ma Dorato calcia altissimo! Passa il Casarano, è 3-2 ai rigori!

CASARANO – Lazar blocca su Cerutti! Si salva il Fasano! Si è anche fatto male il portiere Lazar, forse poggiando male la caviglia. Ora Dorato non dovrà sbagliare il quinto e ultimo tentativo per andare alla serie a oltranza!

FASANO – E Losavio non sbaglia! Calcia forte sotto la traversa, imparabile. Ora, però, l’occasione della vittoria per il Casarano è sui piedi di Cerutti.

CASARANO – Rajkovic spiazza Lazar, è 3-1! Ora il Fasano non può sbagliare.

FASANO – Anche Delmonte sbaglia! Palla a mezza altezza, Carotenuto si butta dal lato giusto, il sinistro. Casarano in vantaggio per 2-1.

CASARANO – Citro sbaglia! Calcia centrale, Lazar para coi piedi. Occasione del pareggio per il Fasano.

FASANO – Ganci stavolta spiazza Carotenuto! Arriva il primo gol del Fasano, 2-1.

CASARANO – Perez non sbaglia! Dopo la tripletta, anche il rigore: botta centrale, 2-0 Casarano.

FASANO – Sbaglia Idoyaga per il Fasano, dopo aver segnato col tap-in il 3-2 parziale: Casarano in vantaggio.

CASARANO – Vona batte Lazar! Palla da una parte e portiere dall’altra: 1-0 Casarano.

17.01 – Le squadre stanno ultimando le scelte dei rigoristi: a breve le due squadre andranno a tirare.

90+6′ – FINISCONO I TEMPI REGOLAMENTARI, È 3-3! Fasano e Casarano si giocheranno il passaggio del turno ai calci di rigore!

90+6′ – PAREGGIO CASARANO! All’ultimo respiro ancora Perez! Il Casarano fa 3-3! Arriva lo spettro dei rigori perché, all’ultimo corner, calciato corto sul primo palo, ancora Perez fa gol con la deviazione vincente verso il secondo palo. Lazar battuto!

90+5′ – Occasione Casarano! Dopo il cross dalla sinistra, il pallone resta al limite dell’area e Cerutti prova a calciare verso la porta di Lazar.

90+4′ – Fasano che resta avanti, ci ha provato anche Conticchio in rovesciata dal limite dell’area.

90+2′ – Ultimo cambo per il Casarano: entra Vona, esce stremato Gjonaj.

90′ – 5 minuti di recupero.

88′ – Ultimo cambio per il Fasano: entra Conticchio al posto di Calabria.

87′ – Fasano che cerca il quarto gol, con Idoyaga che dalla sinistra mette il filtrante basso per Dorato, che non controlla bene al limite dell’area.

83′ – GOL FASANO! Ganci sbaglia, ma ci pensa Idoyaga! Il capitano del Fasano sceglie il palo alla sinistra di Carotenuto e calcia a mezza altezza: il portiere intuisce, para ma devia sul palo, Idoyaga si fa trovare pronto per il tap-in vincente. Di nuovo avanti il Fasano.

81′ – CALCIO DI RIGORE! Il Fasano ha l’occasione dal dischetto! Steso in area di rigore Bianchini, che aveva recuperato un pallone perso da Losavio e si prende l’intervento dell’avversario. Dal dischetto andrà il capitano Ganci.

76′ Quarto cambio Fasano: entra Dorato al posto di Renelus, il giovane attaccante francese marcatore del primo gol di giornata.

75′ – Gioco fermo per lo stop di Carotenuto: il portiere del Casarano esce coraggiosamente su un calcio di punizione del Fasano, ma impatta duramente con l’addome contro un avversario.

73′ – Altro cambio per il Casarano: entra Cerutti al posto di Versienti.

68′ – Terzo cambio per il Fasano: entra Losavio al posto di Capristo. Ora il Fasano proverà a giocare presumibilmente con il 4-2-3-1, con Idoyaga, Dos Santos e Losavio sulla trequarti, alle spalle di Renelus.

64′ – Secondo cambio per il Fasano: entra Idoyaga al posto di Dos Santos.

63′ – PEREZ LA PAREGGIA! Doppietta per lui! Sempre con il duo tra Gjonaj e Perez rimonta il Casarano. Il 34enne, servito bene dal compagno, resta quasi a tu per tu con il portiere e lo batte senza problemi calciando forte rasoterra verso l’angolino più lontano.

60′ – Buona azione di Dos Santos, che resiste alla carica di un avversario, mantiene palla e prova a segnare la terza rete per il Fasano calciando da posizione centrale, fuori dall’area: il tiro perde d’intensità dopo il contrasto.

58′ – Secondo cambio per il Casarano: esce Falcone, al suo posto Nicola Citro.

57′ – Primo cambio per il Fasano: entra Facundo Ganci al posto di Lezzi (da cui prenderà anche la fascia di capitano).

54′ – PEREZ ACCORCIA! È 2-1 Casarano! Dopo una grande azione personale, il tiro di Gjonaj viene deviato in corner. Da calcio d’angolo, lo stesso Gjonaj mette al centro un pallone perfetto per la testa di Leonardo Perez, che mette alle spalle di Lazar.

50′ – Anche Dos Santos prova a essere pericoloso per il Fasano: il suo cross dalla sinistra, all’interno dell’area, diventa quasi un tiro che però finisce alto sopra la traversa.

49′ – Risponde il Fasano! Bel dribbling a centrocampo per il classe 2002 francese Bertony Renelus, già autore della prima rete biancazzurra: supera l’avversario e calcia forte rasoterra, dalla distanza, senza centrare di poco lo specchio.

46′ – Riparte bene il Casarano! Azione che parte dal destro e si sviluppa dalla destra, con Falcone che può ricevere al centro dell’area il cross al centro: non riesce di poco a dare la zampata decisiva, ma la deviazione del difensore Aprile preoccupa comunque Lazar.

45′ – SI RIPARTE! Comincia il secondo tempo sul 2-0 per il Fasano. Primi due cambi per il Casarano: entrano Giannini e Rajkovic al posto di Thiam e Guastamacchia.

16.04 – Squadre di nuovo sul terreno di gioco, per dare il via alla ripresa.

45+1′ – FINISCE IL PRIMO TEMPO! Fasano in vantaggio per 2-0. La squadra di Tiozzo, dopo una mezz’ora in controllo e in totale equilibrio con il Casarano, ha preso il sopravvento nei minuti finali. Prima Renelus, su indecisione della difesa avversaria, poi Calabria con un bel “tiraggir” sul palo più lontano. Chiudono due grandi occasioni da rete, una per parte, ma il parziale all’intervallo è il 2-0.

45′ – 1 minuto di recupero.

43′ – Risponde il Fasano, vicino al 3-0! Un cross dalla sinistra, arrivato da un Esposito in ottima forma, arriva sulla destra da Capristo che calcia male, ma il suo tiro si trasforma quasi in un assist per Dos Santos, che non riesce a girarsi e calciare come si deve.

42′ – Perez sfiora il 2-1! Vicino alla rete che avrebbe accorciato subito le distanze il Casarano, dalla sinistra all’interno dell’area il 34enne attaccante rossoblù ha avuto una grossa chance, sventata bene dal portiere Lazar.

41′ – Prova una timida risposta il Casarano, dopo essere finito in svantaggio di due reti: ci prova Thiandoum dalla distanza, Lazar è attento.

39′ – SUBITO RADDOPPIO FASANO! Stavolta Calabria! Bravissimo il centrocampista biancazzurro, che punta bene l’avversario, si ricava lo spazio portandosi il pallone sul destro e calcia a giro sul palo più lontano. Carotenuto battuto per la seconda volta in quattro minuti.

37′ – Ancora Fasano! Mischia furibonda al limite dell’area, risolve tutto Capristo con la conclusione verso la porta di Carotenuto. Il tiro, deviato, è facile preda del portiere del Casarano.

35′ – GOL FASANO! Padroni di casa in vantaggio con Renelus! Brutta incomprensione difensiva del Casarano, colpevoli Celli e Guastamacchia, che sul lancio rasoterra fanno passare il numero 9 che, a tu per tu con Carotenuto, non sbaglia e fa passare la palla sotto il portiere avversario.

34′ – Ancora Perez pericoloso per il Casarano: un pallone arriva dalla destra, l’attaccante ha provato a ribadirlo di testa in porta, staccando all’indietro, senza riuscire.

32′ – Casarano che, negli ultimi minuti, incomincia a prendere il pallino del gioco dopo aver lasciato spazio alle iniziative del Fasano di Tiozzo.

27′ – Gioco di nuovo spezzettato, con le squadre che continuano a lottare a centrocampo, anche cercando con palle lunghe i propri attaccanti, ma senza essere davvero pericolose.

22′ – Dubbi su un tocco di mano di Gjonaj in area: l’arbitro vede costato, c’è invece chi crede che sul tiro da fuori di Esposito, dopo la battuta corta di un corner, l’attaccante del Casarano abbia fermato il tiro con un braccio largo. L’episodio è destinato a far discutere.

20′ – Primo ammonito di giornata: duro contrasto su Bianchini, giallo a Thiandoum del Casarano.

19′ – Prima occasione Casarano, con Perez che viene lanciato verticalmente sulla destra e prova a incrociare verso la porta di Lazar. Risponde bene il portiere.

18′ – Ammonito “verbalmente” Luca Tiozzo, allenatore del Fasano, per le proteste verso l’arbitro: al prossimo caso scatterà il cartellino giallo.

14′ – Seconda occasione Fasano, bella l’azione dalla sinistra giostrata da Dos Santos ed Esposito, che arriva a mettere il cross sul secondo palo dove non c’è nessuno. Sul controcross successivo, Carotenuto è attento tra i pali.

10′ – Prima occasione da gol della gara per il Fasano, con Bianchini che prima ferma in tackle Gjonaj poi lancia Renelus in avanti: il numero 9, però, arriva a calciare da posizione troppo defilata. In due tempi, Carotenuto neutralizza.

5′ – Riprende il gioco, innocua la punizione successiva in favore del Fasano.

3′ – Gioco subito spezzettato a centrocampo e fermato dallo stop di Bianchini, necessario l’intervento dello staff medico.

1′ – PARTITI! Comincia Fasano-Casarano.

15.00 – Squadre sul terreno di gioco, pronta a giocarsi questi trentaduesimi di finale.

In attesa dell’inizio della partita tra Fasano e Casarano. Fischio d’inizio alle ore 15.00 per il match valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia Serie D.

Fasano-Casarano streaming tv

Fasano-Casarano, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Fasano e Casarano– La gara – in programma mercoledì 18 ottobre alle ore 15.00 allo stadio “Curlo” di Fasano sarà visibile in diretta tv su Antenna Sud. E in streaming? Sarà possibile vedere la gara in diretta sulla pagina Facebook di Antenna Sud o sul sito internet dell’emittente stessa. Inoltre, SerieD24.com seguirà Live e gratuitamente per voi il match tramite una diretta testuale.