Fasano-Casarano in streaming e in tv: dove vedere la partita
Fasano-Casarano, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Torna in campo la Coppa Italia Serie D con il 3° turno. Interessante l’incrocio made in girone H tra Fasano e Casarano, due tra le squadre più in forma nell’ultimo periodo. La sfida infrasettimanale di coppa – si gioca mercoledì 18 ottobre alle ore 15:00 – mette in palio un pass per il turno successivo. Nessuna sfida di andata e ritorno, sarà gara secca con calci di rigore in caso di partita al 90′. Il regolamento non prevede infatti la disputa dei tempi supplementari. Di seguito scopriamo dove poter assistere alla partita e il momento che stanno vivendo le due formazioni in campionato.
Fasano-Casarano, dove vedere la partita in tv e in streaming?
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Fasano e Casarano? La partita – in programma mercoledì 18 ottobre alle ore 15:00 – sarà trasmessa in diretta dall’emittente Antenna Sud sul canale 14 del digitale terrestre. Disponibile anche il servizio di streaming online.
Come arrivano le due squadre
Tra le piacevoli sorprese di questo inizio di stagione c’è sicuramente il Fasano di Luca Tiozzo. I biancazzurri stazionano nelle zone alte del girone H di Serie D con 12 punti in sei giornate. Particolare è una statistica riguardante i fasanesi, capaci di tre urrà lontano da casa (successi su Gallipoli, Bitonto e Gelbison) ma ancora a digiuno al Vito Curlo. Proprio in coppa lo scorso 3 settembre è arrivata l’unica gioia davanti al pubblico di casa (2-1 sulla Team Altamura), mentre in campionato il tabù si estende addirittura al 19 marzo scorso (1-0 al Martina).
Nonostante qualche singhiozzo di troppo tra le mura amiche (partite in cui Battista e compagni hanno affrontano squadre nella parte destra della classifica) il rendimento generale resta super. Un eventuale successo in coppa potrebbe dare ulteriore sprint alla formazione di Tiozzo e chissà un nuovo sorriso al pubblico del Curlo.
Dall’altra parte il Casarano sembra essersi messo alle spalle le difficoltà di inizio stagione. Le vittorie contro Nardò e Gravina hanno accorciato la classifica riportando in auge il nome della squadra di Laterza. La trasferta di Fasano può essere un buon test in vista del big match di domenica contro il Martina, antipasto che vedrà poi il Casarano affrontare anche Team Altamura e nuovamente Fasano.