Fasano-Casarano in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D girone H tra Fasano e Casarano.
Fasano-Casarano, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra Fasano e Casarano, valida per la quinta giornata del girone H di Serie D, andrà in scena domenica 6 ottobre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 16:00 allo stadio Comunale “Vito Curlo” di Fasano.
Sarà una partita di grande importanza per entrambe le squadre, che nonostante obiettivi diversi hanno bisogno di punti e di fare bene.
Il Casarano vuole dare una scossa al proprio campionato, che non è cominciato nel modo in cui i rossazzurri si aspettavano. La squadra di Laterza si trova al momento fuori dalla zona playoff, nonostante già dal mercato estivo fosse chiaro che l’obiettivo di questa stagione è la promozione Serie C.
Al momento in vetta c’è la Virtus Francavilla, protagonista di un inizio perfetto, con quattro vittorie su quattro e zero gol subiti. Gli uomini di Ginestra sono tra le poche squadre ancora a punteggio pieno di tutta la categoria.
Come arrivano le due squadre
Il Fasano sta ancora cercando la prima vittoria in campionato, e si trova in zona playout a quota due punti, insieme a Ugento e Francavilla. I biancazzurri vengono da un pareggio per 2-2 contro l’Ischia, dove è stato già protagonista con una doppietta Vincenzo Corvino, tornato da poco con i pugliesi.
Dall’altra parte il Casarano, come anticipato, cerca una vittoria per raggiungere le zone più alte della classifica. I rossazzurri sono reduci dal 3-3 contro la Palmese, un pareggio acciuffato all’ultimo grazie alla rete di Malcore su rigore. Sarà dunque un’occasione molto importante per la squadra di Laterza, che vuole tornare a vincere.
Fasano-Casarano, dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Fasano e Casarano? La sfida – in programma domenica 6 ottobre alle ore 16:00 allo stadio ‘Vito Curlo‘ di Fasano – verrà trasmessa in diretta dall’emittente televisiva Teleregione sul canale 77 del digitale terrestre. E in streaming? La partita verrà trasmessa in diretta streaming sul canale Teleregione.