Fasano-Casarano, trasferta vietata ai tifosi ospiti
I sostenitori rossazzurri non potranno essere presenti al match per decisione del prefetto di Brindisi
La nuova stagione di Serie D prosegue senza sosta con le squadre assai vogliose di raccogliere punti importanti e centrare gli obiettivi prefissati per il campionato. Nel prossimo turno è in programma il match tra Fasano e Casarano nel Girone H, per il quale il prefetto di Brindisi, ha disposto il divieto di vendita ai residenti nella provincia di Lecce.
Un duro colpo per i rossazzurri di Giuseppe Laterza che, con otto punti raccolti nell’arco delle prime quattro giornate, dovranno affrontare una delicata sfida per le conclamate ambizioni di vertice senza il caloroso supporto dei propri tifosi.
Il 3-3 contro la la Palmese ha una volta di più mostrato le incredibili potenzialità offensive del club del presidente Filograna. Con la coppia Malcore-Saraniti brava a trovare gol e concretezza. Nonostante la pesante assenza di Nico Loiodice.
Momento difficile invece per il Fasano che, dopo il pareggio ottenuto ad Ischia grazie alla doppietta di Corvino, deve cercare di risalire in classifica.
Fasano-Casarano: la decisione del prefetto
La sfida tra Fasano e Casarano, di scena allo stadio Curlo, si giocherà senza tifosi rossazzurri. Di seguito il comunicato del club. “Il Prefetto della provincia di Brindisi, con suo decreto, su segnalazione dell’Osservatorio Nazionale delle Manifestazioni Sportive, per gara FASANO- CASARANO di domenica 6 ottobre, ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Lecce. Pertanto, alla luce di ciò, la trasferta di Fasano è inibita ai tifosi del Casarano”