Home » Fasano, Vincenzo Corvino ha firmato: le ultime

Fasano, Vincenzo Corvino ha firmato: le ultime

Fasano Corvino

Il Fasano ha chiuso l’accordo per il ritorno di Vincenzo Corvino: l’attaccante ha firmato.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Fasano ha chiuso l’accordo per il ritorno di Vincenzo Corvino e l’attaccante ha firmato da poco. Il classe 1991 ha già vestito la maglia del club biancazzurro, vincendo anche il titolo di capocannoniere del girone H. Un colpo importante del Fasano, che si assicurerebbe uno dei profili più esperti della categoria.

Corvino ha già giocato nel Fasano per ben 4 stagioni, collezionando ben 121 presenze con i pugliesi, arricchite da ben 54 gol e 21 assist. Numeri importanti per l’attaccante, che nella stagione appena iniziata è sceso una sola volta in campo con la maglia della Pistoiese.

Il Fasano non ha iniziato nel migliore dei modi questo campionato, e il ritorno di Corvino potrebbe risollevare i biancazzurri. Il club pugliese, infatti, ha raccolto solo un punto in tre partite grazie al pareggio nel big match con la Fidelis Andria alla prima giornata.

Un risultato importante per gli uomini di Iannini, che però non sono ancora riusciti a trovare la prima vittoria in campionato. Dopo il primo punto, infatti, sono arrivate due sconfitte contro Manfredonia e Gravina, e adesso il Fasano si trova in terzultima posizione a parimerito con l’Ugento.

Fasano, il profilo di Corvino

Corvino è senza dubbio tra gli attaccanti più esperti di tutta la Serie D. Il Fasano conosce bene le sue giocate e prestazioni, dopo ben 4 stagioni insieme. Oltre all’esperienza in biancazzurro, il classe 1991 vanta diverse esperienze nella massima categoria dilettantistica, con più di 250 presenze in totale.

Nella scorsa stagione ha vestito le maglie di Campobasso e Casarano, ma in carriera ha giocato con tante squadre di grande livello. Dopo gli inizi con la primavera del Gallipoli, infatti, Corvino ha girato l’Italia con numerosi club importanti come Chieti, Brindisi, Nardò e Taranto. Adesso per l’attaccante il ritorno a Fasano è sempre più vicino, e i biancazzurri sperano in un riscatto anche grazie alle sue reti.