Ancora mercato in entrata per il Fasano. Come anticipato da seried24.com nelle scorse ore infatti, pare manchi solo la firma per l’arrivo di Luigi Falcone. Dopo l’arrivo di Daniele Vantaggiato, quello di Falcone si andrebbe a presentare come un altro grande colpo in questa folle sessione di mercato.
Sembra esser sempre più vicino l’ennesimo colpo in entrata in casa Fasano. Questa volta, il protagonista in questione è Luigi Falcone. Ala sinistra, classe ’92, Falcone cresce nelle giovanili del Lecce. A seguire, una carriera decisamente importante: Varese, Catania, Reggina, Catanzaro e Taranto solo per citarne alcune. L’ultima avventura, vede Luigi Falcone protagonista a Livorno.
Gabriel Chironi, Francesco Losavio, Rodrigo Izco, Roberto Farinola e ultimo, di certo non per importanza, Daniele Vantaggiato. Un mercato in entrata importante quello messo in atto dal Fasano che, ad oggi (13 dicembre) si proclama come una delle più attive in merito. Come accennato in precedenza, a questi potrebbe aggiungersi anche Luigi Falcone. Tanti, tantissimi rinforzi importanti alla corte di Ivan Tisci che adesso, vuole continuare a far bene
Impegnato nel girone H di Serie D, il Fasano di Ivan Tisci occupa il quarto posto con 26 punti. In vetta c’è la Cavese con 33, a seguire Barletta con 29 e Brindisi con 28. Ben sette quindi, le lunghezze che separano il Fasano dal primo posto. Il prossimo impegno vedrà Vantaggiato e compagni impegnati nel match interno con il Matera, al momento 12esimo con 18 punti.