Fasano, Fatmir Ceka convocato dall’Albania Under 21
Grande gioia e soddisfazione in casa del Fasano: il loro portiere, Fatmir Ceka, è appena stato convocato dall’Albania Under 21 per giocare un paio di amichevoli. Lo comunica il club pugliese con un lungo post sui social.
Il comunicato del Fasano
“Il Città di Fasano comunica che il portiere classe 2002 Fatmir Ceka é stato convocato dalla Nazionale Under 21 dell’Albania per due partite amichevoli. La prima si disputerà venerdì 23 con la Macedonia del Nord, la seconda domenica 25 con la Croazia.”
“Ceka partirà dopo la gara di domenica con il Nardò per rispondere alla convocazione e tornerà in sede lunedì 26, due giorni prima dell’impegno interno dei biancazzurri con il Gladiator, in programma mercoledì 28.”
Ceka: “Sono onorato di vestire la maglia della Nazionale”
Non potevano mancare le parole del diretto interessato, che si è detto onorato dell’esperienza offerta. “Ringrazio l’allenatore per la convocazione ed il mio club di appartenenza. Mi sta dando la possibilità di giocare in un campionato importante e di crescere sul piano umano e professionale”.
Il portiere ex Ambrosiana aveva già militato in passato per le giovanili della nazionale albanese, più precisamente con l’Under 17. Ora farà ritorno in nazionale, premiato per l’ottimo rendimento delle ultime stagioni.