Home » Fasano, vicino l’accordo con Gaetano Iannini per la panchina

Fasano, vicino l’accordo con Gaetano Iannini per la panchina

Fasano Iannini

Il club pugliese programma il futuro: individuato il profilo per il ruolo di allenatore

Il Città di Fasano, dopo un 2023/2024 concluso in undicesima posizione tra alti e bassi, ha individuato l’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione. Si tratta di Gaetano Iannini, classe 1983 originario di Napoli, che nella passata stagione ha guidato la Juniores Nazionale U19 della Cavese.

Ex calciatore, di ruolo centrocampista, ha vestito diverse maglie importanti in carriera, militando in Lega Pro e Serie D. Tra le altre, ha giocato per Nocerina, Cavese, Fidelis Andria e Cerignola. Il suo ritiro, però, è arrivato nel 2021 con la maglia della Scafatese, appena prima di iniziare subito l’esperienza in panchina.

Adesso, dunque, potrebbe arrivare una nuova esperienza con la Prima Squadra del Città di Fasano, un ambiente adatto per crescere come persona e come allenatore. La piazza, però, vorrà evitare il sali-scendi della passata stagione, in cui ha vissuto momenti di grande gioia prima di Natale e momenti di paura con la zona playout sempre più vicina con l’avvicinarsi della fine del campionato.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO