Cambia l’orario di Fasano-Martina: si giocherà alle 15

Fasano-Martina, incontro valido per la 28^ giornata del girone H di Serie D, si giocherà domenica 19 marzo alle ore 15 anziché alle 17.

Una partita importante per il proseguo del campionato da parte di due squadre che navigano nella zona centrale della classifica.

Come arriva il Fasano

Il Fasano occupa il settimo posto in classifica con 40 punti, un trend costruito grazie alle 10 vittorie e ai 10 pareggi ottenuti finora, l’ultimo per 1-1 sul campo del Casarano. La zona playoff dista sette punti, un traguardo che il Fasano può provare a raggiungere visto che alle spalle il divario con la zona pericolosa è lontana.

Come arriva il Martina

Il Martina, invece, è distante solamente 4 punti dal Fasano. Gli ospiti, però, non vengono da un buon momento: 0-0 a Matera e sconfitta in casa per 3-1 contro un lanciatissimo Nardò. I pugliesi non possono considerarsi ovviamente salvi visto che l’ultimo slot per i playout occupato dall’Afragolese dista solamente 9 punti.

Sarà una sfida importante per entrambe le squadre: da un lato l’intenzione di provare a raggiungere i playoff, dall’altra la voglia di allontanarsi sempre di più dalle zone basse della classifica del girone H.

Martina, Mangialardi: “Vogliamo raggiungere quanto prima la salvezza”

In una recente intervista rilasciata ai nostri microfoni, Rocco Mangialardi mette in chiaro l’obiettivo: “Gli ultimi risultati ci hanno fatto prendere più consapevolezza. Il nostro obiettivo era ed è la salvezza. Adesso cercheremo di fare qualche altro punto che ci possa consentire a raggiungere quanto prima questo obbiettivo. Una volta raggiunto, sarebbe un sogno arrivare nella zona play-off. Noi stiamo facendo di tutto per centrare il miglior risultato finale possibile. Prima, però, dobbiamo centrare l’obbiettivo iniziale“.

Published by
Redazione