Fasano-Martina, trasferta vietata agli ospiti: il comunicato
E’ stata ufficialmente vietata la trasferta ai tifosi del Martina in vista della gara di domenica 12 contro il Fasano. A ufficializzarlo anche le pagine social del club ospite attraverso un breve comunicato.
Fasano-Martina, come arrivano le due squadre
Pochi giorni alla sfida tra Fasano e Martina. La squadra ospite, come detto, non potrà contare sui propri tifosi. Motivo in più, dunque, per cercare di portare a casa i tre punti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta esterna per 1-0 contro l’Altamura. Dall’altra parte il Fasano, secondo in classifica e reduce anche lui da una sconfitta, per 4-1, in favore del Gravina.
Il girone vede i padroni di casa a quota 19 punti, a una lunghezza dalla vetta occupata proprio dall’Altamura. Il Martina, invece, occupa l’ottavo posto a quota 16. Insomma, una classifica ancora molto corta quella del Girone H di Serie D che, come di consueto, si prepara a regalare sorprese.
Fasano-Martina, trasferta vietata: il comunicato
Di seguito le parole riportate dal Martina sui propri canali social: “A seguito della riunione organizzativa che si è tenuta questa mattina, le autorità competenti hanno deciso di vietare la trasferta ai nostri tifosi a Fasano”.
Nei giorni scorsi si è espresso Luciano Soldano, presidente del Martina, ai microfoni di Antenna Sud. Tanti gli argomenti toccati, tra questi anche l’approdo di eventuali innesti: “Farete qualcosa sul mercato? Certamente, la nostra posizione attuale non è un caso, quindi non c’è nulla da riparare ma soltanto da migliorare. Stiamo già lavorando su alcuni aspetti”.