Fasano, il club annuncia l’ingresso di nuovi soci

Nuovi soci entreranno a far parte del Fasano. Il club biancazzurro, dunque, si prepara ad affrontare una nuova stagione importante, dopo gli ottimi risultati degli ultimi campionati. Questa volta, però, ci saranno nuove figure che aiuteranno il presidente Franco D’Amico nel progetto.

Il comunicato ufficiale del club in merito ai nuovi ingressi: “La società annuncia l’ingresso di nuovi soci. Figure importanti che porteranno al consolidamento della realtà biancazzurra “Il Fasano”. I nuovi soci entreranno a far parte dell’organigramma anche con incarichi ben precisi per la creazione di un progetto di sviluppo legato al territorio, al settore giovanile e alla prima squadra“.

Fasano, ingresso di nuovi soci: gli obiettivi per la prossima stagione

Continuare a descrivere il Fasano come sorpresa del campionato sarebbe ormai fin troppo riduttivo. La società del presidente D’Amico è da anni una delle realtà più solide del panorama calcistico di Serie D. Dal quarto posto della stagione 20/21, all’ultima annata che ha fatto sognare i tifosi biancazzurri, quanto meno nel girone d’andata.

Lo scorso dicembre, infatti, il Fasano era nelle primissime posizioni di classifica. Risultati che hanno portato la società a fare investimenti importanti nel mercato di riparazione, per provare ad alzare l’asticella. Gli arrivi di giocatori del calibro di Daniele Vantaggiato e Luigi Falcone ne sono la conferma.

Foto: facebook U.S. Città di Fasano

E adesso quali saranno gli obiettivi per la prossima stagione? Innanzitutto c’è da dire che, con ogni probabilità, ci sarà un nuovo allenatore alla guida della squadra. Potrebbe finire dopo un anno, dunque, l’avventura di Ivan Tisci sulla panchina biancazzurra. Vedremo se il presidente D’Amico deciderà di continuare a seguire la linea giovani anche nella scelta del prossimo allenatore, come accaduto con Laterza, Danucci e Tisci, scelte che poi si sono rivelate azzeccate. Per quanto riguarda gli obiettivi, invece, il club ha intenzione di costruire una squadra importante che possa puntare ai play-off.

Published by
Redazione