Fasano-Virtus Francavilla in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D girone H tra Fasano e Virtus Francavilla.
Fasano-Virtus Francavilla, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra Fasano e Virtus Francavilla, valida per la dodicesima giornata del girone H di Serie D, andrà in scena domenica 17 novembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00 allo stadio Comunale “Vito Curlo” di Fasano.
Le due squadre vengono da percorsi differenti, ma hanno entrambe bisogno di fare punti per centrare il proprio obiettivo in questo campionato.
Dopo un avvio tra i migliori di tutta la categoria, la Virtus Francavilla ha faticato nelle scorse partite, incassando 3 sconfitte e un pareggio nelle ultime 5 giornate. Un cammino che non ha comunque inciso troppo sulla classifica dei biancazzurri, che rimangono ancora nelle posizioni alte del girone H, con un solo punto in meno del Casarano.
La lotta alla vetta rimane quindi accesa, con tante squadre che puntano alla Serie C e sono alla ricerca di punti. Il Fasano, invece, sta lottando nelle zone più basse della classifica, e punta a uscirne il prima possibile nonostante uno degli avversari più tosti dell’intero girone.
Come arrivano le due squadre
Come anticipato, la Virtus Francavilla ha avuto una leggera frenata dopo un inizio di campionato perfetto. Basti pensare che gli uomini di Ginestra hanno vinto le prime 6 gare di campionato, cinque delle quali senza subire gol. Nell’ultimo turno i biancazzurri sono tornati a vincere, superando 2-1 il Costa d’Amalfi con i gol di Arrighini e Diop.
Dall’altra parte arriva un Fasano che ha bisogno di punti, infatti si trova in una delle zone più calde della classifica. La squadra di Iannini viene dal pareggio per 0-0 contro il Matera, e vuole ritrovare la vittoria che manca dal 23 ottobre. In quell’occasione i biancazzurri avevano piegato di misura la Palmese con il gol di Vasil.
Fasano-Virtus Francavilla, dove vedere la partita in streaming e in tv
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Fasano e Virtus Francavilla? La sfida – in programma domenica 17 novembre alle ore 15:00 allo stadio ‘Vito Curlo‘ di Fasano – verrà trasmessa in diretta TV dall’emittente Teleregione. E in streaming? La partita sarà visibile in streaming sul sito del canale di Teleregione, teleregionecolor.com.