Real Forte Querceta-Livorno, le dichiarazioni di Favarin. L’allenatore ex Prato ha parlato ai microfoni dopo la fine della gara conclusa per uno a zero tra le due squadre toscane. A decidere la gara è stata la rete di Giordani che ha riportato al Livorno i tre punti dopo la sconfitta con il Tau Altopascio.
Ecco le dichiarazioni di Favarin: “Dovevamo cominciare di nuovo a correre in classifica. Affrontare squadre come il Real Forte Querceta è sempre difficile. Abbiamo avuto il merito di andare in vantaggio e il demerito di non averla chiusa. Cesarini e Cori hanno cercato l’intesa durante la partita, ma tutto sommato la squadra si è mossa bene. Sulla prestazione non ho nulla da dire, ci siamo presi un risultato pesante“.
“Siccità offensiva? Non mi preoccupa. Oggi ci avevano chiuso bene, questo è un campionato che è appena iniziato, ci dirà di più verso febbraio. Oggi mi è piaciuto il centrocampo. Noi cerchiamo di vincere il campionato, ci siamo attrezzati per quello. Domenica scorsa contro il Tau è stata una giornata storta. I risultati in trasferta sono importanti, adesso c’è da sfatare questa difficoltà che abbiamo a Livorno. Bassini? Ha fatto una buona partita, è in condizione. Brenna ha avuto la febbre, spero di riaverlo martedì. Mi è piaciuto anche Camara. Ha bisogno di tempo per imparare la lingua, ma ha qualità“.