Avezzano, si è dimesso Ferazzoli: il comunicato
L’Avezzano riceve e accetta le dimissioni dell’allenatore, Giuseppe Ferazzoli: questo è quanto comunicato dalla società abruzzese, al momento quinta nel girone F di Serie D a quota 47 punti. Non è certo la prima delle tante mosse a sorpresa del club che, nelle scorse settimane, ha visto il presidente Pecorelli dire: “A fine stagione vendo il titolo e dico addio calcio”.
Avezzano, il comunicato del club
Di seguito il comunicato diramato dal club nelle scorse ore: “La Società comunica di aver ricevuto, ed accettato, le dimissioni da parte dell’Allenatore Giuseppe Ferazzoli. Gli ultimi accadimenti, gravi, e la mancanza di risposte alle sollecitazioni da parte della squadra hanno reso necessario tale passo.
Al Mister, ma soprattutto all’uomo, vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto con dedizione e grande professionalità. Ciao Pino …grazie!!!”.
Avezzano, da Ferazzoli a Pecorelli: le ultime
Nelle scorse settimane, il presidente Pecorelli aveva fatto il punto sul suo futuro. Come riportato sulle colonne di “Il Centro”, il padrone di biancoverdi ha avuto parole al veleno per l’amministrazione comunale di Avezzano, sottolineando come venderà il titolo della società a fine stagione.
“Se Avezzano passerà le proprie domenica al bowling non sarà di certo colpa mia, questa non è una minaccia. Ridarò il Dei Marsi al Comune. L’assessore allo sport è il vero responsabile di questa scelta. Se riuscirò a vendere il titolo me ne andrò, non sarà più problema se ad Avezzano non ci sarà più il calcio. Se non riesco più a fare calcio nel modo in cui dico io io me ne vado, se manca poi la benzina si spegne definitivamente la passione.”