Home » Fermana-Ancona in streaming e in TV: dove vedere la partita

Fermana-Ancona in streaming e in TV: dove vedere la partita

Fermana-Ancona dove vedere in tv streaming

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D del Girone F Fermana-Ancona

FermanaAncona, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Siamo arrivati al secondo weekend del campionato di Serie D. Questa giornata si presenta ricca di big match. Tra questi non si può dimenticare la sfida tra Fermana e Ancona.

Entrambi i club arrivano da una vittoria, diverso è però il punteggio in classifica. La Fermana dovrà infatti sottrarre i due punti di penalizzazione ai tre guadagnati nella prima partita di campionato. Resta dunque in vantaggio l’Ancona.

Nessuno però vuole interrompere questa scia di risultati positivi e si giocherà con grande intensità fino all’ultimo minuto. Le due retrocesse vorrebbero infatti riconquistare un accesso in Serie C il prima possibile.

C’è grande entusiasmo in città ormai da giorni. Sarà quindi una sfida tutta da vivere. L’appuntamento è fissato domenica 15 settembre allo stadio Bruno Recchioni di Fermo alle ore 15.00.

Fermana-Ancona, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Fermana e Ancona? – La gara tra Fermana e Ancona, in programma domenica 15 settembre alle ore 15:00 non sarà visibile in TV. E in streaming? Al momento non è prevista nessuna diretta nemmeno in streaming.

Fermana-Ancona dove vedere in tv streaming

Come arrivano le due squadre

Entrambi i club, retrocessi dalla Serie C, arrivano da una vittoria. I padroni di casa hanno guadagnato i tre punti nella prima giornata di campionato contro la Recanatese. Avendo però i due punti di penalizzazione ancora da scontare, si trovano a quota 1 in classifica.

Dall’altra parte gli ospiti si trovano in testa alla classifica insieme a tutti gli altri club a punteggio pieno. Le prime giornate saranno infatti utili per iniziare a creare un po’ di distacco in classifica. Domenica 15 settembre quindi occhi aperti su Fermana-Ancona.