Home » Fermana, ufficiale l’esonero di Bolzan

Fermana, ufficiale l’esonero di Bolzan

Ufficiale l’esonero dell’allenatore Ruben Dario Bolzan in casa Fermana, il comunicato ufficiale

La Fermana comunica tramite i propri profili social di aver sollevato dall’incarico di allenatore Ruben Dario Bolzan. L’allenatore era arrivato alla Fermana questa estate dopo l’esperienza con il Sondrio lo scorso anno.

Il club non ha ancora reso noto chi sarà il prossimo allenatore a sedersi in panchina ma ha annunciato che verrà svelato nelle prossime ore. Chiunque sarà dovrà provare a rialzare la stagione della Fermana penultima in campionato.

Sono solo 14 infatti i punti ottenuti dai gialloblu in questa prima metà di campionato. Come detto la Fermana si trova al penultimo posto del girone F di Serie D, posizione che ha portato la società all’esonero di Bolzan. In classifica dietro ai gialloblu troviamo solo il Notaresco con 11 punti in 17 partite.

A gravare sulla situazione della Fermana, oltre alle prestazioni non all’altezza dei gialloblu, c’è la penalizzazione di due punti assegnata prima dell’inizio del campionato a causa di un mancato pagamento.

Fermana Ancona diretta oggi
Credit: Fermana Football Club

Bolzan, il comunicato della Fermana

Il comunicato ufficiale della Fermana sui loro profili social: “La Fermana comunica ufficialmente di aver sollevato dall’incarico di responsabile della prima squadra mister Rubén Dario Bolzan.

Continua: “Al tecnico vanno i ringraziamenti da parte della società per l’impegno profuso e la professionalità sempre dimostrata durante la sua gestione. Nel corso delle prossime ore sarà reso noto il nome del nuovo tecnico.