VIDEO | Fezzanese, il gol del portiere Pucci vale il pareggio contro il Poggibonsi
Emozioni da ultimo minuto
Il portiere è sempre l’uomo che salva il club su ogni occasione pericolosa. A volte però, come già successo anche tra i professionisti, diventa quasi un vero e proprio attaccante. Oggi, domenica 15 settembre, è successo di nuovo in Serie D.
Nel match tra Poggibonsi e Fezzanese il gol del portiere degli ospiti, Denny Pucci, regala il pareggio e un punto in classifica. All’ultimo minuto del recupero del secondo tempo infatti il numero uno della Fezzanese era andato nell’area avversaria per tentare il tutto per tutto. E così è stato.
Dopo un calcio d’angolo la palla viene respinta e poi arriva nei piedi di Pucci che, lasciato solo, senza pensarci due volte calcia. La palla finisce in rete e tutti i compagni e lo staff corrono ad abbracciarlo. Arrivano poi le proteste dei padroni di casa ma l’arbitro dichiara valido il gol.
Una domenica che sarà difficile da dimenticare per i tifosi e per il club. Ci hanno creduto davvero fino alla fine e hanno ottenuto un buon risultato. Rimane l’amaro in bocca invece al Poggibonsi che poteva arrivare in vetta alla classifica con questa vittoria.
Fezzanese, il salvataggio di Pucci all’ultimo minuto
Una nuova domenica ricca di emozioni e di gol nel campionato di Serie D. Il match tra Poggibonsi e Fezzanese rimarrà infatti nella storia. Sembrava una normale partita fino ai minuti finali della sfida quando succede di tutto.
Nell’ultimo minuto regolamentare segnano i padroni di casa portandosi di nuovo in vantaggio. Poco dopo però, l’ultima azione è decisiva e vale il pareggio. Il portiere della Fezzanese infatti si trova nell’area di rigore avversaria e calcia in porta regalando il punto del pari ai compagni.