Il progetto Fidelis Andria ha fatto centro nel cuore dei tifosi. Nella giornata di oggi, 31 agosto, sono stati registrati oltre 1500 abbonamenti sottoscritti. Un traguardo che può solo che far gioire la proprietà che, tra mercato e non, ha iniziato a lavorare da diverse settimane in vista della nuova stagione.
La Fidelis Andria ha già tagliato il nastro per quanto riguarda la nuova stagione. Lo scorso 28 agosto è arrivato il successo, per 3-0, in Coppa Italia ai danni del Gravina. “Ad agosto non si festeggia ancora, si deve aspettare marzo o aprile – dice l’allenatore Francesco Farina. Siamo una squadra che sta lavorando con gli equilibri giusti, stiamo diventando un insieme“.
L’ex Barletta, inoltre, ha fatto il punto sulla rosa a sua disposizione. “La squadra mi piace, ma al momento siamo l’unica squadra di Serie D con 11 over, almeno tra quelle che lottano per i play-off. Io vorrei arrivare almeno a 13 over. Per una squadra che vuole lottare per qualcosa di importante questo è un aspetto che bisogna aggiustare“.
“Siamo ancora incompleti – diceva l’allenatore nelle scorse settimane – non sappiamo né il girone né le altre squadre campane che affronteremo. Dunque non sappiamo la forza delle squadre avversarie. Noi possiamo promettere massimo impegno. Cercheremo di dare il massimo dall’inizio alla fine della partita“.
Il messaggio diramato dal club. “OLTRE 1500 CUORI BIANCAZZURRI HANNO GIÀ SOTTOSCRITTO IL LORO ABBONAMENTO. Superato il record dello scorso anno per la Fidelis Andria 2018. Ma non ci fermiamo qui e la società ha deciso di prorogare l’offerta “PROMO” sino a sabato 2 settembre”.