Fidelis Andria, è crisi nera: ad Acerra con le auto dei calciatori

Una crisi senza fine per la Fidelis Andria, costretta a viaggiare con le auto dei propri calciatori per raggiunge Acerra.
Una stagione cominciata come grande contendente alla promozione nel girone H, una serie di risultati altalenanti e una situazione societaria sempre più precaria.
L’Andria sembra non sapere come uscire da questa profonda crisi nera, e probabilmente la sfida contro l’Acerrana sarà uno dei momenti più tristi della storia recente del calcio andriese.
Sì, perché l’Andria nonostante le grandi difficoltà economiche, le recenti rescissioni di Maddaloni, Jallow e Kragl, affronterà le ultime sfide di un campionato che vede il club pugliese quarto in classifica.
La sfida di oggi, domenica 6 aprile, vedrà la Fidelis Andria in trasferta ad Acerra, con i tesserati del club biancoazzurri che hanno raggiunto la località campana con i propri mezzi, come riportato da Amica 9.
Fidelis Andria, tesserati in trasferta con i propri mezzi
La Fidelis Andria, nonostante un quarto posto in classifica nel girone H e una stagione ancora aperta dal punto di vista sportivo, vista la presenza degli spareggi playoff, si trova in piena crisi societaria.

Nessuna intenzione di mollare, i biancoazzurri hanno raggiunto Acerra per disputare la trentesima giornata di Serie D, ma i tesserati hanno dovuto utilizzare i propri mezzi personali a causa della mancanza del pullman di squadra.