Fidelis Andria-Altamura, dove vedere in tv e in streaming
Fidelis Andria-Altamura, dove vedere la partita in streaming e in tv- E’ senza dubbio una delle partite più attese dell’intera giornata di campionato. Prima contro seconda nel girone H, uno scontro ai vertici della classifica che, nonostante arrivi solo alla sesta giornata può già dare indicazioni importanti per il futuro. I padroni di casa senza Farina squalificato per quattro giornate con una vittoria supererebbero i ragazzi di Giacomarro, attualmente primi a 2 distanze di vantaggio.
Miglior attacco, quello dell’Andria, contro miglior difesa. Uno scontro tra due delle più accreditate pretendenti alla Serie C. Entrambe imbattute fin qui tenteranno di interrompere la serie degli avversari. Calcio d’inizio alle ore 16 di domenica 15 ottobre al “Degli ulivi” di Andria.
Fidelis Andria-Altamura, dove vedere la partita in tv e streaming?
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Fidelis Andria e Altamura? La gara – in programma domenica 15 ottobre alle ore 16.00 – la gara sarà trasmessa in esclusiva su Antenna Sud sia in diretta tv che in streaming. Seried24 inoltre farà il live testuale della gara.
Fidelis Andria-Altamura, come arrivano le due squadre
Del momento di entrambe le squadre non si può che parlare bene. Tredici punti su 15 totali per i ragazzi di Giacomarro, due in meno per quelli di Farina. Entrambe le squadre ancora imbattute e con numeri impressionanti. Solo 2 gol subiti per gli ospiti e ben 9 realizzati che la rendono la migliore difesa e il secondo miglior attacco del raggruppamento. Molto simile la situazione di Perez e compagni che però sono il miglior attacco con 10 gol e la seconda miglior difesa con 3 reti subite. Numeri molto simili e che rendono bene l’idea del livello delle due squadre.
L’Andria però arriva alla partita del “Degli Ulivi” dopo il complicato pareggio contro il Martina, in occasione del quale proprio l’Altamura è riuscito a scavalcarla il classifica. I biancorossi invece, nell’ultimo turno, hanno vinto 1-0 contro il Gravina grazie al gol di un super Lattanzio. Insomma, grandi giocatori, ottimi allenatori e due ambienti carichi. Ad Andria domenica ci sono tutti i presupposti per assistere ad una grandissima partita. Al termine dei 90 minuti poi sapremo chi avrà il comando del girone H.