Fidelis Andria-Angri, la diretta della partita- Sarà una delle partite più importanti della giornata nel Girone H. I ragazzi di Farina infatti, vogliono tornare a sorridere dopo i soli 2 punti raccolti nelle ultime 3 giornate. Un calendario complicato, è vero, che li ha visti affrontare Altamura, Fasano e Martina (tutte squadre che ambiscono alle prime posizioni) ma da una squadra forte come quella dei pugliesi ci si aspettava qualcosa in più. Anche per questo la partita contro l’Angri sarà fondamentale per rilanciare le ambizioni di vertice e non veder scappare troppo presto il treno che porta alla Serie C.
Dall’altra parte un Angri arrabbiato dopo la rimonta subita nell’ultimo turno. In vantaggio per 3-0 i campani si sono visti rimontare fino al pareggio da un sorprendente Gravina. I grigiorossi al momento sono a 10 punti in classifica, 2 in meno dell’Andria che occupa l’ultimo posto della zona playoff. Per raggiungere l’obiettivo salvezza però, la strada è ancora lunga e bisogna passare per forza anche da sfide difficili come questa. Calcio d’inizio previsto per le ore 16 di sabato 28 ottobre.
F. ANDRIA: Baietti (15′ st. Fratti), Telera, Strambelli, Bottalico (20′ st Martinez), Scaringella, Donida, Feola, Riefolo, Padalino, Scianaro (32′ Sciaudone), Jefferson (15′ st. Burzio). Allenatore Francesco Farina – A disposizione: Pollidori, Sciaudone, Sasanelli, Giambuzzi, Quitadamo, Monterisi.
ANGRI: Palladino, Picascia, Palmieri (20′ st Mansour), Herrera (25’st. Kljaic), Manè, Fiele, Tall (40′ Giorgio), De Marco, Sabatino, Fabiano, Ascione. Allenatore: Stefano Liquidato – A disposizione: Scarpato, Celiento, Di Mauro, Rosolino, Marasco, Spunticcia, Giorgio, Mansour.
NOTE: 2.944 (abbonati 1927). Incasso 21764 compresa quota abbonamenti.
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
51′ – FINE DELLA PARTITA: FIDELIS ANDRIA 0 – ANGRI 0
50′ – Corner per l’Angri che prova a chiudere in attacco: nulla di fatto.
46′ – Gran botta di Mansour da 30 metri, per poco una deviazione non inganna il portiere dell’Andria. Pallone sul fondo non di molto.
45′ – L’arbitro concede 5 minuti di recupero.
44′ – Cambio nell’Angri: Dentro Giorgio, fuori Tall.
40′ – E’ sempre 0-0 al ‘Degli Ulivi’
39′ – Punizione Andria: Donida prova a fare da torre al centro ma nessuno interviene.
38′ – La Fidelis Andria adesso è completamente riversata in avanti a caccia del vantaggio. L’Angri resta organizzatissimo in campo.
33′ – Ancora un cambio nell’Andria: entra Sciaudone, esce Scianaro.
32′ – Sugli sviluppi del corner, colpo di testa di Sasanelli, alto.
30′ – Tiro di Burzio, pallone deviato in angolo.
24′ – Fidelis Andria, tiro di Padalino, fuori di molto. Ancora 0-0.
20′ – Cambio nell’Angri: esce Palmieri, entra Mansour.
20′ – Cambio nell’Andria: esce Bottalico, entra Martinez.
16′ – Farina è costretto a cambiare portiere: fuori Baietti, dentro Fratti.
14′ – Ha iniziato bene questa ripresa la squadra di Liquidato. Dall’altra parte Farina pensa a qualche cambio, si scaldano tutti i calciatori della panchina. E’ sempre 0-0.
9′ – Ancora Angri: Ascione scatenato, si invola sulla sinistra, serve Sabatino che colpisce male da buona posizione.
7′ – Occasione Andria, mischia in area, nessuno ne approfitta.
3′ – L’Angri parte forte e batte due calci d’angolo nei primi tre minuti, senza rendersi comunque pericoloso. E’ sempre 0-0.
INIZIA IL SECONDO TEMPO
E’ stato un primo tempo senza grosse emozioni, l’occasione più ghiotta l’ha avuta Tall che ha colpito la traversa. Per il resto ha regnato l’equilibrio con i padroni di casa che si affidano soprattutto a Strambelli.
FINE PRIMO TEMPO: Fidelis Andria 0 – Angri 0.
43′ – Ora c’è l’Andria in attacco: Jefferson in piena area pecca di egoismo e anzichè calciare serve Bottalico: tiro fuori.
38′ – Occasionissima per l’Angri: traversone di Palmieri e tiro di Tall che colpisce la traversa. E’ sempre 0-0 ma Angri ad un passo dal vantaggio.
37′ – La punizione di Strambelli si spegne alta sulla traversa.
36′ – Fallo di Herrera su Strambelli, punizione dal limite per la Fidelis Andria.
33′ – Grande atmosfera sugli spalti intanto, il pubblico di casa prova a spingere i suoi beniamini. Si fanno sentire anche i circa 250 tifosi giunti da Angri.
30′ – Fase di grande equilibrio, è ancora 0-0.
25′ – Ci prova l’Andria con una velleitaria conclusione da fuori di Scaringella, pallo a lato.
20′ – Si fa vedere l’Angri che cerca soprattutto le ripartenze di Ascione. Partita con ritmo anche se le azioni da gol non sono state molte.
13′ – E’ sempre 0-0 tra Fidelis Andria e Angri.
12′ – Ci prova l’Angri con Palmieri, para Baietti. Tentativo per i campani.
10′ – Gara equilibrata, l’Angri appare ben messo in campo in queste prime battute.
6′ – La Fidelis Andria punta molto su Jefferson che parte titolare per la prima volta dal suo arrivo, la squadra di Farina cerca spesso l’ex Catania. E’ sempre 0-0 al ‘Degli Ulivi’.
3′ – Bellissima atmosfera sugli spalti, la società di casa ha comunicato il dato ufficiale degli spettatori: sono 2944 (abbonati 1927). Incasso 21764 compresa quota abbonamenti.
1′ – Prova subito a premere la Fidelis Andria. Gara importante per entrambe le formazioni. La Fidelis Andria vuole riscattare la sconfitta di Fasano, i campani cercano punti uscire dalla zona calda della classifica. Non ci sono precedenti in campionato tra le due squadre.
INIZIA LA PARTITA
Fidelis Andria-Angri in streaming e in Tv, dove vedere la partita. La gara- in programma sabato 28 ottobre alle ore 16- non sarà trasmessa in diretta da nessuna emittente. E in streaming? Neanche in streaming sarà possibile seguire l’incontro in diretta. Anche per questo SerieD24.com, seguirà per voi Live la diretta testuale dell’incontro raccontandovi tutto quello che avviene dallo stadio “Degli Ulivi”.