Fidelis Andria-Barletta in streaming e in tv: dove vedere la partita

Fidelis Andria-Barletta, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Derby di alta classifica nel girone H tra Andria e Barletta. Le due squadre si sfideranno domenica 19 novembre allo stadio “Degli Ulivi”. Nei padroni di casa ci sarà l’esordio in panchina di Pasquale De Candia. L’ex Manfredonia ha preso il posto di Francesco Farina, esonerato dal club dopo la sconfitta contro il Gallipoli. De Candia, dunque, torna a lavorare con il presidente Di Benedetto. I due, infatti, sono due dei protagonisti della scorsa stagione del Manfredonia, annata in cui i sipontini hanno conquistato la promozione in Serie D.

Fonte: Profilo Facebook @ASD Barletta 1922

Il Barletta, invece, arriva a questa partita nel migliore dei modi. I biancorossi sono imbattuti da sette gare. Nell’ultima giornata di campionato, inoltre, è arrivata una vittoria entusiasmante contro il Gravina. La formazione di Ginestra, difatti, è riuscita a ribaltare lo svantaggio e ha trovato i tre punti grazie alla rete di Caputo nel finale. Domenica, dunque, assisteremo a un derby tra due grandi squadre che condividono lo stesso obiettivo: l’approdo nei professionisti.

Fonte: Facebook @Fidelis Andria

Fidelis Andria-Barletta, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Fidelis Andria e Barletta? La gara – in programma domenica 19 novembre alle 14.30 – sarà trasmessa in diretta televisiva dalle due emittenti locali Antenna Sud e Telesveva. E in streaming? Sarà possibile, inoltre, seguire il match in diretta streaming sui siti delle stesse emittenti. Infine, noi di seried24.com saremo presenti sul posto e vi aggiorneremo in tempo reale con la nostra diretta testuale.

Fidelis Andria-Barletta, come arrivano le due squadre

La Fidelis Andria è reduce dal cambio di guida tecnica avvenuto in settimana. Dall’esonero di Francesco Farina – ex Barletta tra l’altro – all’arrivo di Pasquale De Candia. La sconfitta contro il Gallipoli è costata cara all’allenatore campano. Il vantaggio di Jefferson – arrivato a un quarto d’ora dalla fine – sembrava potesse decidere la gara contro i salentini. Tuttavia, il Gallipoli trascinato da Oltremarini e Sansò ha ribaltato la gara in pochissimi minuti, sfiorando in più occasioni anche la quarta rete. Non è servita a nulla, inoltre, la rete di Strambelli arrivata in pieno recupero.

Il Barletta invece, dopo un inizio che ha evidenziato alcune difficoltà, pare aver intrapreso la strada giusta. La formazione di Ciro Ginestra sta dimostrando di avere un’importante solidità difensiva. Solo nell’ultima gara i biancorossi hanno subito due gol dal Gravina – esclusa la gara contro il Nardò – ma il Barletta è riuscito comunque a portare la vittoria a casa. Adesso è arrivato il momento del derby con l’Andria che vale, senza dubbio, tre punti importantissimi per la classifica.

Published by
Redazione