Home » Fidelis Andria-Bitonto in streaming e in tv: dove vedere la partita

Fidelis Andria-Bitonto in streaming e in tv: dove vedere la partita

Andria Bitonto diretta

Fidelis Andria-Bitonto, dove vedere la partita in streaming e in tv – Manca sempre meno alla gara tra Fidelis Andria e Bitonto, valida per i 32esimi di finale di Coppa Italia Serie D. Il match sarà mercoledì 18 ottobre con inizio alle ore 19 allo Stadio “Degli Ulivi”.

Fidelis Andria Altamura

Fidelis Andria-Bitonto, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Fidelis Andria e Bitonto? La gara – in programma mercoledì 18 ottobre alle ore 19.00 – non sarà visibile né in televisione né in streaming. Potrete comunque seguire la nostra diretta testuale su seried24.com

Barletta Bitonto diretta

Fidelis Andria-Bitonto, come arrivano le due squadre

La Fidelis Andria, reduce dal secondo pareggio consecutivo – questa volta rimediato con l’Altamura – si appresta a tornare in campo per questo impegno di Coppa Italia Serie D. In queste prime sei giornate, la Fidelis Andria ha raccolto dodici punti: frutto di tre vittorie e altrettanti pareggi. Dopo questa gara, la Fidelis Andria sarà impegnata in trasferta contro il Città di Fasano.

Fonte: Facebook U.S. Bitonto Calcio

Situazione opposta per il Bitonto che, nell’ultimo turno, ha fatto registrare la terza sconfitta consecutiva in campionato. Domenica 15, infatti, la Paganese ha superato sull’1-0 i padroni di casa. Nelle prime sei giornate, il Bitonto ha raccolto quattro punti grazie alla vittoria con l’Angri e il pareggio, per 0-0, contro il Santa Maria Cilento. Dopo la sfida di Coppa Italia, il Bitonto sarà impegnato in trasferta contro il Matera.