Fidelis Andria-Brindisi 0-0, il tabellino della partita
Fidelis Andria-Brindisi, la diretta testuale del match della seconda giornata del girone H di Serie D
Fidelis Andria-Brindisi, la diretta della partita – Seconda giornata di Serie D Girone H che propone il derby pugliese tra Fidelis Andria e Brindisi. Un match dagli equilibri delicati per le due squadre che hanno obiettivi diversi ma stessa esigenza di fare punti sin da subito. Fischio di inizio in programma alle 16:00 allo stadio “Degli Ulivi” di Andria.
Fidelis che deve rispondere alla vittoria casalinga nella prima giornata del Casarano contro il Costa d’Amalfi e dimenticare il pareggio di Fasano nel finale. Una squadra costruita per primeggiare quella a disposizione di Ciro Danucci, tra i grandi ex dell’incontro. La coppia Da Silva-Jallow dovrà dimostrare di saper reggere questi primi momenti.
Ospiti reduci dalla sconfitta casalinga contro l’Ischia per 0-1. Il -12 in classifica mette una certa freccia ai biancazzurri in ottica salvezza nonostante un organico comunque da posizioni di medio-alto livello. L’allenatore Alessandro Monticciolo dovrà tirare il meglio dai suoi ragazzi per portare a casa dei punti importanti su un campo difficilissimo.
Di seguito, la diretta testuale su SerieD24!
Fidelis Andria – Brindisi, il tabellino della partita
FIDELIS ANDRIA(4-2-3-1): Esposito, De Luca, Ferrara, Sirri, Ceccanti; Cancelli, De Luca (88′ Rotondi); Fantacci (61′ Kragl), Jallow (78′ Marsico), Liurni (61′ Coquin), Da Silva. A disposizione: Brezzo, La Monica, Maddaloni, De Angelis, Rotondi, Ercoli. Allenatore: Ciro Danucci.
BRINDISI (3-5-2): Milan, De Pace, Sall, Barone; Pipitone, Ricci (65′ Bezziccheri), Lucchese (65′ Montinaro), Collocolo (78′ Di Francesco), Nunzella; Mokulu (92′ Pinotti), Marcheggiani (65′ Dellino). A disposizione: Mataloni, Tangorre, Vazquez, Tessitore. Allenatore: Alessandro Monticciolo.
Ammoniti: De Luca (A), Barone, Sall (B).
Minuti di recupero: 2′, 6′.
Fidelis Andria – Brindisi, la partita in diretta
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
FINE SECONDO TEMPO
Ultima sostituzione per il Brindisi: dentro Pinotti per Mokulu
Sei minuti di recupero
Cambio Fidelis Andria: Rotondi per De Luca
Ammonito De Luca per la Fidelis Andria
86′ – Bezziccheri tenta il colpo della domenica da fuori area ma la palla termina alta.
Dieci minuti alla fine del match: è 0-0 tra Fidelis Andria e Brindisi ma tutto può ancora accadere nonostante le pochissime azioni da gol.
Sostituzione Andria: Marsico per Jallow
Ammonito Sall per il Brindisi
70′ – Grandissima chance per l’1-0 della Fidelis Andria! Palla di Kragl filtrante per l’inserimento di Da Silva che si fa ipnotizzare da Milan. Grande intervento con i piedi per il portiere del Brindisi.
Tre sostituzione per il Brindisi: Bezziccheri, Montanaro e Dellino per Lucchese, Ricci e Marcheggiani
Doppio cambio per la Fidelis Andria: dentro Kragl e Coquin per Fantacci e Liurni
53′ – Clamorosa doppia occasione per la Fidelis! Prima Da Silva calcia verso la porta da posizione defilata e trova la respinta di Milan, poi Liurni ribatte di testa ma Sall salva incredibilmente sulla linea.
52′ – Conclusione velleitaria di Ceccanti che termina alta di molto.
47′ – Calcio d’angolo pericoloso che attraversa tutta l’area del Brindisi. Nessun calciatore andriese riesce a colpire la palla.
INIZIO SECONDO TEMPO
FINE PRIMO TEMPO
Due minuti di recupero
Ammonito Barone per il Brindisi
33′ – Conclusione di Marcheggiani dal lato destro del campo: para in due tempi Esposito.
Partita non bellissima e cupa di occasioni da gol al “Degli Ulivi”.
Ospiti che devono fare attenzione alle tante palle perse dei propri giocatori in fase di impostazione che per poco non favoriscono la Fidelis.
Fidelis molto più timida dei primi minuti iniziali, meglio il Brindisi in questa fase.
17′ – Ci prova De Pace da fuori area: palla comodamente tra le braccia di Esposito.
14′ – Il primo “tiro” verso la porta è di marca brindisina con Marcheggiani che, di testa, non mette comunque in difficoltà Esposito.
Primo calcio d’angolo a favore della Fidelis che non si concretizza. Brindisi in leggera difficoltà dal punto di vista della gestione della partita.
Squadre che sembrano volersi studiare in questi primi minuti di gara. Andria attento nel cercare di rubare palla e colpire in contropiede, Brindisi che vuole gestire il pallone.
INIZIO PRIMO TEMPO
E’ iniziata Andria-Brindisi, buona partita a tutti!
Fidelis Andria – Brindisi, dove vedere la partita
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Fidelis Andria e Brindisi? La sfida – in programma domenica 15 settembre alle ore 16:00 allo stadio “Degli Ulivi” di Andria – verrà trasmessa in tv da Antenna Sud Extra canale 92. E in streaming? Al momento non è prevista alcuna diretta streaming per seguire la sfida, valida per la seconda giornata di campionato. Segui con noi la diretta testuale del match su SerieD24.com!