Fidelis Andria-Brindisi, in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la seconda giornata di Serie D
Fidelis Andria-Brindisi, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Match interessante in programma allo stadio “Degli Ulivi” domenica 15 settembre. Fidelis Andria e Brindisi si sfidano in quello che è uno dei derby pugliesi più affascinanti del territorio. Girone H che già propone quindi una partita importante tra due squadre con obiettivi diversi. Fischio di inizio alle ore 16.
Padroni di casa che hanno velleità di promozione come dimostra la rosa a disposizione di mister Ciro Danucci, tra i grandi ex di questa sfida. L’altro ex brindisino Alex Sirri, la punta Mateus Da Silva e il centrocampista Gladestony sono tre dei tanti giocatori di altissimo livello che il DS Gianni Califano ha portato nella città federiciana.
Difficile la situazione degli ospiti che partono con un -12 in campionato dovuto a inadempienze dal punto di vista finanziario e contrattuale risalenti alla scorsa stagione e alla vecchia proprietà. E’ arrivato un allenatore di qualità come Alessandro Monticciolo che ha deciso di portare con sè diversi ragazzi dalla Gelbison. Le due punte Marcheggiani e Mokulu i riferimenti offensivi.
Come arrivano le due squadre
Pareggio con reti per la Fidelis Andria nella trasferta di Fasano, sempre ostica nelle prime giornate di campionato. Il gol di Jallow nei minuti finali del match sembrava presagire una vittoria dei biancazzurri che non è arrivata. Decisivo il gol di Orlando al 91′ ai fini del risultato. La prima in casa un’occasione importante per portare a casa il successo.
Brindisi che ha perso in casa contro l’Ischia nell’esordio in campionato. Prestazione non proprio soddisfacente per i pugliesi che non hanno ancora segnato in un match ufficiale dopo l’altra sconfitta in Coppa Italia contro il Sambiase. La classifica impone un risultato positivo per i ragazzi di Monticciolo per cercare di dimenticare il prima possibile quel -12.
Fidelis Andria-Brindisi, dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Siracusa e Ragusa? La sfida – in programma domenica 15 settembre alle ore 16:00 allo stadio “Degli Ulivi” – verrà trasmessa in diretta tv da Antenna Sud o Teleregione. Nessuna emittente seguirà il match in streaming. SerieD24.com sarà sul posto per aggiornare i tifosi con la diretta testuale del match.