Fidelis Andria-Casarano in streaming e tv: dove vedere la partita
Fidelis Andria-Casarano, dove vedere la partita in streaming e in tv – La 20^ giornata del Girone H, vedrà in programma uno dei match più attesi di giornata: Andria-Casarano. Le due formazioni sono entrambe in piena lotta per la promozione tra i professionisti, e il match di domenica potrebbe essere determinante per quanto riguarda la rincorsa dei biancoazzurri e dei salentini alla capolista Altamura. La partita verrà disputata domenica 21 gennaio alle ore 14.30, allo stadio “Degli Ulivi” di Andria.
Fidelis Andria-Casarano, dove vedere la partita in tv e streaming?
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Andria e Casarano? La gara – in programma domenica 21 gennaio alle ore 14.30 – verrà trasmessa in tv su Antenna Sud. E in streaming? Al momento non è prevista una diretta streaming. Potrete però seguire il big match di giornata grazie alla diretta testuale su SerieD24.com .
Fidelis Andria-Casarano, come arrivano le due squadre
Domenica, 21 Gennaio, tutti i riflettori saranno puntati sulla grande sfida del Girone H tra Fidelis Andria e Casarano, rispettivamente quinta e terza della classe. Le due squadre sono entrambe impegnate nella rincorsa all’Altamura e proprio dalla gara di domenica, dipenderanno le ultime speranze di raggiungere la promozione diretta. L’Andria arriva al match del “Degli Ulivi” dopo due risultati che hanno lasciato a desiderare contro Nardò e Palmese. I biancoazzurri, infatti, nelle ultime due gare di campionato, non sono riusciti a trovare la vittoria. L’Andria, però, ha portato a casa l’intero bottino, davanti ai propri tifosi, nella sfida di Coppa Italia contro la Cavese.
Discorso completamente opposto per quanto riguarda lo stato di forma dei salentini. Il Casarano infatti, sembrerebbe aver ritrovato alcune certezze e dopo le due sconfitte contro Matera e Manfredonia, ha raccolto 7 punti nelle ultime 3 gare disputate contro Bitonto, Rotonda e Gelbison. Ora i rossoblù si trovano al terzo posto in classifica a soli 3 punti dal Nardò e con un gap di ancora 7 punti dalla capolista del girone.