Fidelis Andria-Casarano, Laterza: “Opoola è devastante nel 4-3-3”; Scaringella: “Felice per la reazione”
Le parole dei due allenatori dopo Fidelis Andria-Casarano
Il Casarano non si ferma più. Il club rossazzurro batte la Fidelis Andria per 2-3 in Coppa Italia e ottiene la qualificazione al turno successivo. In gol Opoola, Perez e Malcore per gli ospiti, Ferrara e La Monica per l’Andria.
Una partita combattuta, avvincente e che ha visto due ottima squadre affrontarsi in questo turno di Coppa Italia che consente al Casarano di qualificarsi per i sedicesimi di finale della competizione che pian piano diventerò sempre più impegnativa.
Tante giocate di qualità, tanti ribaltamenti di fronte e due squadre che hanno mostrato grandissime cose nel corso del match.
Al termine del match hanno parlato sia l’allenatore della Fidelis Andria Giuseppe Scaringella che quello del Casarano, Giuseppe Laterza, Di seguito le loro dichiarazioni nel post gara.
Fidelis Andria-Casarano, le parole di Laterza e Scaringella
Dopo la vittoria per 2-3 in casa della Fidelis Andria, soddisfatto della prova dei suoi Giuseppe Laterza, allenatore del Casarano. Queste le sue parole: “È stata una bella partita, quelli che non giocano molto mi hanno dato tanto oggi e sono contento. Si è fatta una gara di personalità e qualità. Opoola nel 4-3-3 è devastante, messo sulla fascia crea problemi a chiunque. Malcore? Sta meglio, non era partito benissimo dal punto di vista fisico. Faccio complimenti comunque a tutti, abbiamo fatto tre gol bellissimi. Faccio fatica a mandare la gente in tribuna, questa rosa mi mette in grande difficoltà. Indipendentemente dalla competizione era il match che volevo vedere, è stata giocata a viso aperto. Se c’è da tirare le orecchie a qualcuno lo faremo, mi infastidisce prendere gol da palle inattive”.
Queste invece le parole di Giuseppe Scaringella: “Nonostante un primo tempo non all’altezza non credevo di poter andare sotto di due gol. Nella ripresa è stata un’altra Fidelis. Mi dispiace perché avrei voluto che i miei ragazzi si giocassero la qualificazione si rigori. Immeritatamente usciamo dalla competizione, peccato. Ischia? Dovremo giocare con grande intensità e riprendere questa attitudine. La qualità c’è, i risultati arriveranno. A fine primo tempo ho detto ai ragazzi che bastava un gol per tornare in partita, ci abbiamo creduto e abbiamo pareggiato. Sono comunque contento per la reazione”.