Fidelis Andria, si punta Juan Cruz Monteagudo: la situazione
La Fidelis Andria continua a muoversi sul calciomercato: la situazione in casa biancazzurra
Come raccontato dalla redazione di Seried24.com, la Fidelis Andria ha messo nel mirino Ciro Cipolletta, ex difensore del Matera. Nelle ultime ore, però, si è raffreddata la pista che vedeva il classe 1996 molto vicino all’accordo totale con il club del presidente Dibenedetto.
La società, dunque, ha cambiato momentaneamente obiettivo e punta in maniera decisa su Juan Cruz Monteagudo. Difensore italo argentino classe 1995, ex Catania e Viterbese, è reduce dall’esperienza in Serie C con la Virtus Francavilla retrocessa, di cui è stato anche capitano.
Il calciatore vorrebbe rimanere tra i professionisti nonostante la retrocessione con la sua ex squadra, ma sta al momento prendendo tempo per valutare attentamente la proposta importante del club di Dibenedetto, che fa sul serio per portarlo alla corte di Ciro Danucci.
Fidelis Andria, l’obiettivo per la difesa è Monteagudo
La Fidelis Andria si è mostrata molto attenta in questa prima parte del calciomercato estivo. Circolano grandi nomi per rinforzare tutti i reparti e sognare il salto di categoria. A oggi l’obiettivo numero uno per la difesa è Juan Cruz Monteagudo. Il centrale argentino viene da una retrocessione in Serie D con la maglia della Virtus Francavilla a causa della sconfitta nei playout, nei quali ha anche realizzato un gol.
In carriera ha collezionato oltre 60 presenze in Serie C con le maglie di Virtus Francavilla, Viterbese e Catania. Una profilo di prestigio che potrebbe rappresentare un salto di qualità per il club biancoazzurro. Il centrale argentino, per il momento, si è preso del tempo per valutare la proposta.