Fidelis Andria, Danucci: “Forse non siamo la squadra che tutti pensano”
L’allenatore della Fidelis Andria Ciro Danucci ha commentato la sconfitta contro la Virtus Francavilla.
Sono ore difficili per la Fidelis Andria di Danucci, uscita sconfitta dal big match contro la Virtus Francavilla. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, intoltre, sarebbero in corso delle valutazioni sull’allenatore biancazzurro dopo i risultati non convincenti in questo avvio di campionato. La Fidelis Andria non ha ancora trovato la prima vittoria nel girone H e l’avventura di Danucci potrebbe già terminare.
La gara contro la Virtus Francavilla si è conclusa con il risultato di 1-0 per gli ospiti. La squadra di Ginestra ha trovato la rete decisiva con De Luca (CLICCA QUI PER LEGGERE IL TABELLINO). Per gli ospiti si tratta della quarta vittoria consecutiva in campionato, che allunga ancora la striscia di successi che dura da inizio stagione.
Danucci ha commentato la sconfitta ai microfoni di Antenna Sud. “Stiamo dimostrando forse di non essere la squadra che tutti pensano. In questo momento non siamo all’altezza del curriculum dei calciatori nella loro carriera. In campo non ci va la storia calcistica ma i ragazzi“.
Non è di certo l’inizio che si era immaginata la Fidelis Andria, che dal mercato aveva fatto intendere di voler puntare ben più in alto. L’boeittivo iniziale, infatti, era la promozione in Serie C. Al momento i biancazzurri sono dodicesimi con 3 punti, gli stessi del Manfredonia.
Fidelis Andria, Danucci: “Ho la coscienza pulita, non tutte le ciambelle escono con il buco”
L’allenatore ha proseguito parlando anche degli infortuni che hanno colpito la rosa biancazzurra. “Troppi infortuni nel reparto avanzato, sono costretto a cambiare sempre modo di giocare. Non ho avuto modo di sentire il presidente“.
L’atmosfera ad Andria era senza dubbio molto tesa, con i tifosi che hanno contestato la squadra a fine partita. Danucci ha commentato l’episodio, ammettendo di comprendere la frustrazione del pubblico. “Pubblico contesta? Paga ed è giusto che abbia agito in quella maniera. Ho la coscienza pulita, non tutte le ciambelle escono con il buco“.