Fantacci show, tripletta all’esordio con la Fidelis Andria
Il classe ’97 sblocca il match e segna tre reti al Nardò
Chiuse le ultime operazioni di mercato è tempo di pensare al campionato. Domenica 8 settembre torna in campo la Serie D e gli allenatori sono chiamati a fare le prime scelte. Rompere il ghiaccio è sempre difficile e la prima formazione da schierare ancora di più.
I giocatori si stanno quindi mettendo sempre più in mostra nelle ultime settimane soprattutto nelle gare di Coppa Italia. Tra questi spicca infatti Tommaso Fantacci. La tripletta contro il Nardò è un ottimo biglietto da visita in vista dell’inizio del campionato.
Il neo arrivato centrocampista ha contribuito alla vittoria finale della Fidelis Andria insieme a Liurni, Da Silva e Jallow. L’esordio in Coppa finisce quindi con un 6-1 a favore degli ospiti. Una grande sorpresa anche per lo stesso Danucci che non si aspettava questo risultato.
Fatte le ultime valutazioni, si attende anche l’inizio del campionato. Fantacci riuscirà a trovare un posto da titolare nella sfida contro il Fasano? Tra pochi giorni lo scopriremo, nel frattempo godiamoci la calma prima della tempesta.
Fidelis Andria, Fantacci è già on fire
Una tripletta quando meno te lo aspetti, la svolta della partita e un possibile posto da titolare in campo nel primo match di campionato. Stiamo sognando? No, basta chiedere a Tommaso Fantacci che si presenta così ai nuovi tifosi. L’ex Monterosi si è presentato così sotto gli occhi di Danucci.
Partito dal primo minuto in campo non serve molto tempo al classe ’97 per sbloccare il match. Il primo gol al 4′, dopo pochi minuti il raddoppio. La favola si conclude al 71′ segnando la sua tripletta personale.
Fantacci, dalla Serie B alla Fidelis Andria
Il nuovo centrocampista biancazzurro ha una grande carriera alle spalle. Fantacci infatti, prima di arrivare alla Fidelis Andria, ha vestito maglie di importanti club professionistici. Tra questi ricordiamo l’Empoli, il Gubbio, la Juve Stabia, solo per citarne alcuni.
Dalla Serie B alla Serie D il classe ’97 vanta molta esperienza, dunque un fattore aggiunto nella nuova rosa di Danucci. Dopo l’esordio in Coppa Italia, potrebbe quindi arrivare il bis con il campionato. Non ci resta che aspettare domenica 8 settembre per scoprirlo.