Fidelis Andria-Fasano in streaming e in tv: dove vedere la partita
Fidelis Andria-Fasano, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra Fidelis Andria e Fasano, valida per la diciottesima giornata del girone H di Serie D andrà in scena domenica 5 gennaio. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14.30 presso lo stadio “Degli Ulivi” di Andria.
Sì prospetta una sfida delicata per la Fidelis che ancora una volta dovrà cercare di ottenere il bottino completo per proseguire la lotta per la promozione. Al momento, infatti, nel girone H ci sono 3 squadre in vetta appaiate con 34 punti che, a suon di vittorie, stanno rendendo la stagione più viva che mai.
La Fidelis Andria dopo un inizio di stagione non entusiasmante, è riuscita a inanellare una serie di risultati utili che ha permesso ai pugliesi di tornare alla ribalta e riprendersi un posto in prima fila nel girone H.
Discorso diverso per il Fasano: il club brindisino partiva a inizio stagione con un obiettivo diverso da quello della promozione, e al termine di un girone di andata estremamente altalenante, si trova al dodicesimo posto in classifica a 20 punti, lontano 4 punti dalla pericolosa zona playout.
Come arrivano le due squadre
Nelle ultime uscite stagionali, il bottino di Andria e Fasano sembrerebbe essere molto simile. I padroni di casa infatti hanno ottenuto 4 vittorie e 1 sconfitta, nello scontro diretto contro il Martina dello scorso 15 dicembre, racimolando ben 12 punti.
Per il Fasano, invece, si tratta di uno dei momenti maggiormente positivi di questa stagione: 3 vittorie 2 pareggi nelle ultime cinque, con un totale di 11 punti che ha permesso ai bianco azzurri di tenere a dovuta distanza la zona rossa della classifica.
Fidelis Andria-Fasano, dove vedere la partita in streaming o in tv
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Fidelis Andria e Fasano? La sfida – in programma domenica 5 gennaio alle ore 14.30 allo stadio “Degli Ulivi” di Andria non verrà trasmessa da alcuna emittente televisiva. E in streaming? Al momento non è prevista alcuna diretta streaming per la visione del match.